Scafati, Salerno · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
291 giorni faCerco un gruppo musicale coinvolgente strutturato così: buffet di benvenuto:strumento Pranzo : band musicale coinvolgente Taglio torta : strumento illuminato (es.arco del violino)Ristorante si trova a Salerno Budget 2500 ( se possibile compreso siae)...
Ho creato un post
349 giorni faCerco musica per. Chiesa (Scafati) Voce e strut
Ho creato un post
350 giorni faCerco fioraio che non si prenda molto. Mi deve fare chiesa case location Desideriamo le rose bianche con foglie Scafati e zone limitrofe e vesuviane
Ho creato un post
391 giorni faCome vi siete trovate ? Io sono un po’ dubbiosa sul fatto che non riuscirò ad avere un colloquio con lui e soprattutto non verrà al matrimonio ma manderà un team .
Ho creato un post
393 giorni faSono della Campania Cerco un fotografo che abbia lo stile come quello di Angelo belvedere. Non voglio che mi mandino il team ma anche il capo team (es. Angelo belvedere +team)Budget 4000€
Ho creato un post
398 giorni faCerco un bravo fotografo Desideriamo foto reportage( spontanee ) e un bel video emozionante.
Ho creato un post
398 giorni faCome vi siete trovati con ph Giuseppe Annunziata ? Cerco qualcosa di molto spontaneo e video emozionante .
Ho creato un post
404 giorni faMi potete consigliare un bravo fotografo che faccia foto spontanee e video in sala emozionante ? No Belvedere
Ho creato un post
406 giorni faDai social non riesco a capire le varie differenze tra fotografi , come devo fare ? Sembrano tutti uguali Cerco un fotografo e videomaker della Campania che faccia foto e video spontaneamente . NB:preciso video maker perché ho visto alcuni fotografi...
Ho creato un post
428 giorni faCerco band : Sax , voce ,piano , violino
Ho creato un post
432 giorni faHo girato Paestum , Salerno , zona Vesuvio ma ancora non ho trovato il ristorante dei miei sogni. Zona costiera troppo costosa . Cerchiamo un classico moderno che ci dia l’esclusiva della struttura con budget €130. Sono disperata e ho paura di non...
Ho creato un post
440 giorni faTenuta leone non fa entrare musica da fuori . Mi hanno detto che non era eccellente … Come si mangia ? Com è il personale ?
Ho creato un post
440 giorni faMi consigliate delle belle location per Avellino e Caserta ? Budget 120€ persona Con ascensore un solo evento al giorno Cucina interna
Ho creato un post
442 giorni faSiamo alla ricerca del ristorante dei nostri sogni . Siamo della Campania, accettiamo qualsiasi meta. Cerchiamo un ristorante fine ed elegante .Sul mare sparano prezzi troppo alti. Ho girato Paestum ,panoramica Vesuvio.Vogliamo l’esclusiva del...
Ho creato un post
443 giorni faCerco ristorante per un pranzo zona Avellino Caserta Benevento che si mangi bene sia fine ed elegante . Budget persona 130€
Ho creato un post
445 giorni faMi consigliate un bravo fotografo gentile, disponibile e che non manda solo i ragazzi ma anche il “ Titolare”. Zona Campania . Ho intenzione di fare il video integrale , le foto stampate per gli invitati , il classico video, le foto e il post wedding...
Fotografi garanzie ANFM