Paternò, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3572 giorni fa
Ho creato un post
3572 giorni faBuonasera ragazze Quancuna di voi saprebbe consigliarmi un ottimo make up artist specializzato in counturing e trucco nude? Mi sposo l'anno prossimo però vorrei cominciarmi a muovere.. La zona d'interesse è catania e provincia... Grazie
Ho partecipato al post di Nancy
3603 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio per i mobili nella zona di catania.Vorrei comprare dei mobili di ottima qualità e con un prezzo nella media. Mi consigliereste qualche buon rivenditore?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze io e il mio fidanzato siamo indecisi sulla scelta dell' aspirapolvere! Io sono per il folletto lui per qualsiasi altro tipo perché sostiene che abbia troppi pochi watt e sia solo famosa per il marchio! Voi quale mi consigliate? È vero...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda: mi consigliate il top della cucina in corian o in quarzo? Voi quale avete e come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3618 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho partecipato al post di Sabrina
3618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3671 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte voi! Vorrei creare o acquistare un diario/organizer che mi consenta di appuntare tutti i vari step dell'organizzazione e allo stesso tempo mi consenta di conservare anche i documenti. Mi date dei consigli su come fare?
Ho partecipato al post di Anny
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Saccucci
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3702 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM