Frascati, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
371 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
371 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
371 giorni faCiao a tutt*!!! Mi sposo a inizio maggio 2026 e ancora non sono mai andata a cercare il vestito in atelier, secondo voi sono in ritardo? Andrò a fare il primo appuntamento i primi di ottobre. Fino ad ora ho solo cercato idee su internet, pensando...
Ho creato un post
454 giorni faCome procedono i preparativi? A che punto siete?
Ho partecipato al post di Erica
454 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
458 giorni fa
458 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho ottenuto una medaglia!
458 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
458 giorni fa
458 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
458 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
458 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
458 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
458 giorni faCiao a tutt*!!! Come procedono i preparativi? A che punto siete? Qualche Unione Civile il 9 maggio 2026?
Fotografi garanzie ANFM