Frascati, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
E' iniziata l'ansia per il meteo!!! Come la state gestendo?
Avrei bisogno di sapere quali sono le location dove poter fare un matrimonio civile valido grazie 🙏
Buongiorno!!! Sto cercando disperatamente le scarpe per il mio matrimonio. Le vorrei che abbiano uno stile retrò, un po' bohem. Coniscete siti di negozi francesi o spagnoli o altro che abbiano scarpe...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato delle scarpe adatte al giorno delle nozze col tacco ma anche comode? Non so se riuscirò mai a mettere insieme queste sue caratteristiche. Sicuramente porterò...
Ciao a tutte! 🌸 Questo post non vuole essere discriminatorio e ogni consiglio è ben accetto, però mi servirebbero dei consigli per chi ha la mia stessa organizzazione 🤗Io e la mia compagna ci...
Buongiorno, a parte le bomboniere enogastronomiche che faremo abbiamo pensato di fare qualcosa fai da te anche per quanto riguarda le bomboniere, cosa ci consigliate?🤍
Ciao a tutt*!!! Mi sposo a inizio maggio 2026 e ancora non sono mai andata a cercare il vestito in atelier, secondo voi sono in ritardo? Andrò a fare il primo appuntamento i primi di ottobre. Fino ad...
Buongiorno a tutti, qual'é la cosa che vi è piaciuta di più organizzare?😎 E qual'é la cosa che invece vi ha stressato di più?🤯
Come procedono i preparativi? A che punto siete?
Ciao a tutt*!!! Come procedono i preparativi? A che punto siete? Qualche Unione Civile il 9 maggio 2026?
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o...
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM