Fonte Nuova, Roma · Da Febbraio 2016
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda... Visualizza altro
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda e determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Per amore della mia famiglia, di mia figlia e del mio uomo tiro fuori gli artigli come una vera leonessa!
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
3522 giorni fa
Chi di voi ha comprato queste fedi??? Volevo sapere se si graffiano come le classiche in oro bianco o giallo! A me piace tanto bicolore ma ho paura che il tempo possa farla diventare di un colore unico che ne so il bianco diventa giallo ecc...
Ho caricato una foto nel post di Giù'
3523 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi sa indicarmi qualche rossetto simile a questo? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Carl
3523 giorni fa
Secondo voi qual è il costo giusto....Sento tante disparità tra fioristi....
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3524 giorni fa
Qualcuna ha optato per il serenity come colore nozze??? O cmq per i colori pastello??? Mi servono idee per i fiori su questi toni
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3524 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3524 giorni fa
Ecco qua, come promesso vi faccio vedere alcune delle nostre foto ufficiali..il 7 settembre mia madre mi viene a trovare e finalmente potremo vederle tutte! Spero vi piacciano, un abbraccio a tutte! ...
3525 giorni fa
Buonanotte/buongiorno spose, mia madre è riuscita a mandarmi alcuni scatti ufficiali nostri..un'emozione pazzesca, unica..mi ha fatto rivivere tutte le sensazioni meravigliose che abbiamo provato..le avevo così attese che ero in trepidazione! Quando...
Ho caricato una foto nel post di Agata
3526 giorni fa
Qualcuno ha idee su poesie o frasi riguardanti l'albero della vita in cui traspaiano i volori della vita e della famiglia? Nn riesco a trovarne
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3527 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati alla scelta delle piastrelle in cucina ma a me non piacciono proprio...Mi hanno consigliato pannelli di vetro o non so come...Non so che fare! Le vostre come sono? Postatemi una foto ho bisogno di qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3529 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3535 giorni fa
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro sarà anche una sorpresa per gli ospiti perchè io...
3537 giorni fa
Buongiorno sposine, è un vita che non scrivo un topic..proprio oggi sono due mesi di matrimonio e posso dire che sta procedendo bene Avere un altro figlio adesso sarebbe difficile..devo trovare un lavoro migliore per garantire il meglio alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3539 giorni fa
Sposine buon giorno ancora sono un po' indecisa sul colore del mio matrimonio ho trovato questo colore ma nn riesco a capire che colore è, sembra un blu grigio..voi che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3540 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3540 giorni fa
Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di zucchero. Saranno anche scenografiche, ma il sapore è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3540 giorni fa
Ragazze, mi consigliate un sito economico dove acquistare i fazzoletti, quelli da borsa, con gli sposini? Vorrei metterli in chiesa...
Fotografi garanzie ANFM