Solto Collina, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faCi risiamo finalmente ho la data esatta 20/1/2018 Ogni mia idea è andata in fumo avete idee su nuovi nomi da dare ai tavoli e qualcosa per il tableau Aiutatemi sono in panico
Ho partecipato al post di Sharon
3442 giorni fa
Ho creato un post
3442 giorni faBuongiorno a tutte ho bisogno di voi! Finalmente la data è stata decisa e si inizia a fare sul serio.Allora noi ci sposiamo il 20/1/2018Di conseguenza tema invernale credo di fare tutto sulle tonalità del bianco e blu con candele e cose simili... la...
Ho creato un post
3470 giorni faPotrei uccidere il futuro marito...? Scherzi a parte Vuole spostare la data di matrimonio a dicembre tutt'e le mie idee vanno in fumo sul tema colori e tutto il resto...di conseguenza chiedo aiuto per qualsiasi cosa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte ho un dubbio che non riesco a chiarire...la sposa deve per forza avere due testimoni donne?? Io vorrei mio cugino e mio fratello come testimoni...qualcuno sa rispondermi ?
3595 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faSiamo tutte preoccupate e occupate alla preparazione del matrimonio ma qualcuna ha già pensato alla lingerie sotto il vestito e per la prima notte di nozze?? Ci sono negozi X questo genere di intimo?
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedere se qualcuna conoscesse siti on line dove prendere delle bocce di vetro X i centri tavola non voglio spendere molto anche perché me ne servono 18...perciò mi servirebbero A poco costo...grazie a tutte
Ho partecipato al post di Veronica
3607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3615 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3615 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM