Solto Collina, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutte ho una domanda...quanto si deve dare alla chiesa,Al coro e al prete? Premetto che il prete é mio cugino ma una busta dovrò cmq dargliela ...aiutooo
Ho partecipato al post di Sharon
3155 giorni fa
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte ho una domanda sposandomi a gennaio le mie damigelle hanno un abito senza spalline per tenerle al caldo non usando giacche o altronper coprirsi avevo pensato una stola fatta a mano da me che tipo di filato tiene più caldo e avete idee io...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte...domanda...dato che nella nostra location non ci consentono l'utilizzo delle lanterne avevo pensato ai palloncini con i led...la domanda è se li faccio preparare al mattino mi durano fino al taglio torta la sera?
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze urgente...mi servirebbero le fragranze da mettere nelle bomboniere X intenderci il boccettino piccolo saperi dove possa comprarli online a un prezzo veramente basso?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte ho una domanda...sapete dove posso trovare la scatola porta confetti per quando andrò a portare le partecipazioni? La vorrei un po' particolare magari divisa per mettere gusti diversi di confetti...sapete aiutarmi?
Ho partecipato al post di Sharon
3350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3350 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte mi serve nuovamente il vostro aiuto Finalmente tutto è stato deciso è confermato però c'è un problema Dove posso trovare una pelliccia di pelo finto corta sotto il seno tipo copri spalle manica 3/4 blu mi serve da mettere sopra il mio...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate delle lanterne volanti come sostituzione ai fuochi d'artificio?
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno a tutte mi serve un informazione...io sono di Bergamo e il tema del matrimonio sarà fiocchi di neve...dove posso fare i libretti messa coni portariso e sacchetti X confettata con dei fiocchi di neve?
Fotografi garanzie ANFM