Solto Collina, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutte ho una domanda...quanto si deve dare alla chiesa,Al coro e al prete? Premetto che il prete é mio cugino ma una busta dovrò cmq dargliela ...aiutooo
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte ho una domanda sposandomi a gennaio le mie damigelle hanno un abito senza spalline per tenerle al caldo non usando giacche o altronper coprirsi avevo pensato una stola fatta a mano da me che tipo di filato tiene più caldo e avete idee io...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte...domanda...dato che nella nostra location non ci consentono l'utilizzo delle lanterne avevo pensato ai palloncini con i led...la domanda è se li faccio preparare al mattino mi durano fino al taglio torta la sera?
Ho creato un post
3203 giorni faRagazze urgente...mi servirebbero le fragranze da mettere nelle bomboniere X intenderci il boccettino piccolo saperi dove possa comprarli online a un prezzo veramente basso?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte ho una domanda...sapete dove posso trovare la scatola porta confetti per quando andrò a portare le partecipazioni? La vorrei un po' particolare magari divisa per mettere gusti diversi di confetti...sapete aiutarmi?
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte mi serve nuovamente il vostro aiuto Finalmente tutto è stato deciso è confermato però c'è un problema Dove posso trovare una pelliccia di pelo finto corta sotto il seno tipo copri spalle manica 3/4 blu mi serve da mettere sopra il mio...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate delle lanterne volanti come sostituzione ai fuochi d'artificio?
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno a tutte mi serve un informazione...io sono di Bergamo e il tema del matrimonio sarà fiocchi di neve...dove posso fare i libretti messa coni portariso e sacchetti X confettata con dei fiocchi di neve?
Ho creato un post
3441 giorni faCi risiamo finalmente ho la data esatta 20/1/2018 Ogni mia idea è andata in fumo avete idee su nuovi nomi da dare ai tavoli e qualcosa per il tableau Aiutatemi sono in panico
Ho creato un post
3442 giorni faBuongiorno a tutte ho bisogno di voi! Finalmente la data è stata decisa e si inizia a fare sul serio.Allora noi ci sposiamo il 20/1/2018Di conseguenza tema invernale credo di fare tutto sulle tonalità del bianco e blu con candele e cose simili... la...
Ho creato un post
3469 giorni faPotrei uccidere il futuro marito...? Scherzi a parte Vuole spostare la data di matrimonio a dicembre tutt'e le mie idee vanno in fumo sul tema colori e tutto il resto...di conseguenza chiedo aiuto per qualsiasi cosa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte ho un dubbio che non riesco a chiarire...la sposa deve per forza avere due testimoni donne?? Io vorrei mio cugino e mio fratello come testimoni...qualcuno sa rispondermi ?
Ho creato un post
3595 giorni faSiamo tutte preoccupate e occupate alla preparazione del matrimonio ma qualcuna ha già pensato alla lingerie sotto il vestito e per la prima notte di nozze?? Ci sono negozi X questo genere di intimo?
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedere se qualcuna conoscesse siti on line dove prendere delle bocce di vetro X i centri tavola non voglio spendere molto anche perché me ne servono 18...perciò mi servirebbero A poco costo...grazie a tutte
Ho creato un post
3615 giorni faMi serve una delucidazione facendo tavoli da 10 persone e rotondi i genitori della sposa devono stare con quelli dello sposo? Io e il futuro sposo abbiamo un tavolo a se
Ho creato un post
3615 giorni faBuongiorno a tutte mi servirebbero delle idee sui nomi dei tavoli i primi scelti sono:CoralloConchigliaStella marinaFaròBarca a velaCavalluccio marinoDelfino Se avete altre idee vi ringrazio...inoltre avete anche idee su come far riconoscere il...
Fotografi garanzie ANFM