Bitritto, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Jackie.brown
430 giorni faHo caricato una foto nel post di Jackie.brown
431 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e sono nel pallone più totale per quanto riguarda l'abito... Sono una taglia 46/48 con un seno importante (quinta coppa D), braccia e cosce importanti, sono alta 165cm.Non ho idea di quale modello di abito potrebbe...
Ho partecipato al post di Jackie.brown
431 giorni faHo partecipato a un sondaggio
431 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho creato un post
431 giorni faCiao a tutti! Siamo Rosa e Francesco, viviamo a bari e ci sposeremo il 21 settembre presso Masseria Mozzone a Montalbano di Fasano. Non vedo l'ora di conoscervi e scambiarci consigli ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
431 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
431 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a settembre e sono nel pallone più totale per quanto riguarda l'abito... Sono una taglia 46/48 con un seno importante (quinta coppa D), braccia e cosce importanti, sono alta 165cm.Non ho idea di quale modello di abito potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM