Bitritto, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
6Ciao ragazze, io e il mio FM faremo il rito civile nella stessa location dei festeggiamenti... Non so se fare il doppio cartoncino per gli inviti (invito cerimonia e a parte biglietto dell'invito ai...
Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Siete emozionate!? Quando vi sposate? Quanti anni avrete il giorno del matrimonio voi e il vostro futuro marito? Inizio io:Io mi sposerò il 28 settembre, avrò 26 anni mentre mio marito...
Ciao ragazze, Oggi noi abbiamo finalmente fatto la prova menu, ed è stata davvero una giornata strepitosa e diversa dal solito. Volevo solo chiedervi due cose: Anche voi avete scelto di fare un...
Ciao a tutti! Siamo Rosa e Francesco, viviamo a bari e ci sposeremo il 21 settembre presso Masseria Mozzone a Montalbano di Fasano. Non vedo l'ora di conoscervi e scambiarci consigli ❤️
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e sono nel pallone più totale per quanto riguarda l'abito... Sono una taglia 46/48 con un seno importante (quinta coppa D), braccia e cosce importanti, sono alta...
Fotografi garanzie ANFM