Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faSera sposine mi date un consiglio su un tocco di originalità x il mio matrimonio.... ovviamente il vestito è bianco ma le scarpe no... a voi quale piacciono? Vi aspetto un bacione e grazie
Ho creato un post
3560 giorni faSera sposine oggi ho bloccato il fioraio e ho scelto il bouquet sono felicissima... vi mostro la foto di come sarà il bouquet solo ke il colore ke utilizzerò sarà il blu... ditemi cosa ne pensate un bacione...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze, scusate delle parole ma mai cm qst sera sento la mancanza del mio fm, lui lavora fuori e torna a casa un giorno a settimana. Stiamo insieme da 5 anni e nn siamo mai stati separati più di 24 ore ora da 3 mesi a questa parte la distanza x...
Ho creato un post
3563 giorni faSera sposine eeeee cm va a ke punto siete dei preparativi?
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze ma anche a voi è capitato, appena ho annunciato la notizia del matrimonio mia zia ke x me è una 2 mamma è impazzita. Mi manda 3000 foto di abiti da sposa vuole andare già a vederli... io nn ho il coraggio di fermarla è troppo tenera......
Ho creato un post
3566 giorni faNon vedo l'ora che arrivi qel giorno...
Ho creato un post
3566 giorni faKi si sposa a Napoli Boscotrecase alla Rosa Rossa???
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze posso chiedere una cosa, ma il vestito quando si deve andare a vedere?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze grazie a tt x l enorme affetto dimostratomi nel mio Topic precedente, volevo aggiornarvi su qnt accaduto... Dopo la batosta avuta dalla location e dopo aver sbollito gran parte della rabbia mi sn subito messa all opera cercando altrove,...
Ho creato un post
3570 giorni faMa io dico cm si fa... la gente nn sa più dv abita educazione serietà priofessionabilità e rispetto...Fissare una data un un ristorante x poi sentirsi dire 20 giorni dopo ke nn è più possibile x quel giorno xke gli invitati sn pochi e quindi se...
Ho creato un post
3578 giorni faSalve sposine il 7/10/2017 pronunceremo il nostro SÌ Ma nn so da cs iniziare chiesa e ristorante sn prenotati... ... poi.... cs dv organizzare dopo??? Aiutatemi x favore....
Fotografi garanzie ANFM