Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno spose come vi procedono i preparativi? Come potete leggere dal titolo questa frase è dedicata a me ora vi spiego...Io da sempre ho un carattere forte troppo troppo forte e difficilmente esterno stati d'animo o emozioni. Sin dal primo...
Ho creato un post
3267 giorni faQuesta mattina ho consegnato i documenti x la promessa ke mi ha dato il comune in chiesa e cs scopro che non mi ha segnato la data del matrimonio voglio morire... Mi ha segnato x l anno prossimo... vi giuro sto male ora devo trovare un altra chiesa...
Ho creato un post
3381 giorni faSera spose qst sera abbiamo scelto le bomboniere vi allego la foto.Ma voi con chi siete andati a sceglierle?
Ho creato un post
3400 giorni faBuongiorno spose io mi sposo il 7/10/17 quanto prima devo scegliere il mio abito? E la casa in affitto? Grazie mille per chi risponde
Ho creato un post
3466 giorni faSera spose,e scusate lo scatto d ira... Ma veramente non ne posso più... Il mio fm ha avuto la strabiliante notizia che gli veniva dimezzato lo stipendio xke in qst periodo la struttura dv lui lavora poiché fa il pasticcere non ha molte cerimonie.......
Ho creato un post
3485 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeee FATTO FATTO FATTO.... abbiamo trovato il viaggio di nozze e l'orario x la chiesa e qnd iniziare il corsoooooooooo
Ho creato un post
3490 giorni faGià 365 giorni un anno esatto x mettere la parola "fine" e scrivere la parola "INIZIO"... Fine xke finirà la nostra nostalgia x la lontananza ke ci separa,Fine xke finalmente finiremo di salutarci la sera x tornare ognuno a casa propria,fine xke cs...
Ho creato un post
3513 giorni faSera sposine la cosa è fresca fresca, io ho già un carattere particolare di mio e gli aggettivi principali ke lo rappresenta no sono l impulsività e l aggressività, so ke nn sono due aggettivi dolci e carini ma io sn fatta cs. Non nascondo ke x amore...
Ho creato un post
3516 giorni faOggi siamo a -390 dal si è oggi è scattato il nostro mesiversario potrà sembrare stupido ma x noi è cmq una cosa simpatica da ricordare...
Ho creato un post
3525 giorni faSalve sposineeeeeeeee sono arrivata a -399 ke bello... Però è nato un problemino io sin dalla nascita sono affetta da una piastrinopenia acuta, e oggi mi è stato dato l elenco dei cibi da evitare ( praticamente quasi tutti) e quelli invece da poter...
Ho creato un post
3529 giorni faSposine buona sera avete qualche idea per i segnaposto???
Ho creato un post
3531 giorni faSera sposine ? mi mancano ancora 405 giorni uffy ke strazio è tantissimo...
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze voi cm luna di miele cs avete scelto? Potete darmi qualche consiglio?
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze vi piacciono qst fedi??? C è da dire ke io un numero molto molto piccolo ? 6 ? e lui 20 ma appena le ho viste me ne sono innamorata voi ke ne dite?
Ho creato un post
3554 giorni faSera sposine vi va di fare un gioco? X ammazzare il tempo dell attesa??? Descrivete i vostri boy cn soli 3 aggettivi dando anche la rispettiva motivazione e la motivazione che vi lega... I miei sono : 1 OSSERVATORE perché parla poco inizialmente ma...
Ho creato un post
3557 giorni faBuona sera sposine ero su internet x farmi un idea x le bomboniere, ma cliccando e riciclando ho visto le bomboniere 2016/2017 ma nn me ne piace nessuna... come dv fare,è vero che c è tempo xò sn nel panico xke mettiamo ke andando avanti cn il tempo...
Fotografi garanzie ANFM