Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3146 giorni fa
Ciao ragazze, vi faccio vedere il mio cake topper appena arrivato...Per chi facesse tema viaggi magari prende spunto!😉
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3196 giorni fa
Buonasera ragazze, sono in crisi sulle bomboniere 😢,non vorrei fare la classica bomboniera che poi rimane ' chiusa in un cassetto' ....idee? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Lia
3247 giorni fa
Buon pomeriggio come da titolo MAI PRIMA D'ORA ho messo la foto del mio abito ma da aprile ad ora sono sempre più innamorata del mio abito... È vado fiera di come lo indosso... voi cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3250 giorni fa
Buongiorno a tutte ecco il Cake Topper che abbiamo scelto. Ce ne siamo innamorati subito. 😍😍😍😍😍😍
3381 giorni fa
Sera spose qst sera abbiamo scelto le bomboniere vi allego la foto.Ma voi con chi siete andati a sceglierle?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3513 giorni fa
Amanti del wedding, diverse tipologie di fedi che porterete al dito per sempre! Quali fedi pensate o avete scelto? Classica, piatta, francesina, mantovana o sarda? Con brillante o senza? Di oro giallo, rosa o platino?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3514 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3533 giorni fa
Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio con fm! Pronte? Quale preferite? Via...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3546 giorni fa
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
3552 giorni fa
Ragazze vi piacciono qst fedi??? C è da dire ke io un numero molto molto piccolo ? 6 ? e lui 20 ma appena le ho viste me ne sono innamorata voi ke ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3553 giorni fa
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
3559 giorni fa
Sera sposine mi date un consiglio su un tocco di originalità x il mio matrimonio.... ovviamente il vestito è bianco ma le scarpe no... a voi quale piacciono? Vi aspetto un bacione e grazie
3560 giorni fa
Sera sposine oggi ho bloccato il fioraio e ho scelto il bouquet sono felicissima... vi mostro la foto di come sarà il bouquet solo ke il colore ke utilizzerò sarà il blu... ditemi cosa ne pensate un bacione...
Ho caricato una foto nel post di Anthea
3562 giorni fa
Ciao a tutte ragazze cosa avete scelto come tema del vostro matrimonio???Io le coppie disney?????????
Fotografi garanzie ANFM