'Vidigulfo', Pavia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
1873 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1880 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1880 giorni fa
1880 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Marianna
1880 giorni fa
1881 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
1881 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al post di Francesca
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM