COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Mary

'Vidigulfo', Pavia · Da Febbraio 2016

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Luglio 2021

8giorni 20hh : 40min
Alessia
Quale angolo torta ti piace di più?
Alessia, Il 12 Marzo 2021 alle 08:05

Stiamo per scoprire la location ideale per voi! Ma prima rispondete anche a questa domanda 👇 Quale di questi 4 angolo torta scegliereste per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! 💖 ***...

Margherita, domenica 20-Giu-21 468
Alessia
Quale mise en place preferisci?

Ancora qualche domandina prima di scoprire la location ideale per il vostro grande giorno 💍 Vi proponiamo 4 mise en place: scegliete quella che vi piace di più e scrivetecelo nei commenti💖 ***...

Margherita, domenica 20-Giu-21 486
Verdiana
Scegli l'illuminazione che brilla di più per te
Verdiana, Il 12 Marzo 2021 alle 07:05

Parliamo di illuminazione ed effetti di luce alle nozze. In base alla vostra risposta, scoprirete il risultato del nostro gioco! 💡🕯️ Scegliete e commentate il topic con la foto di illuminazione che...

Margherita, domenica 20-Giu-21 503
Alessia
Scegli la passatoia che preferisci

Quale sarà la vostra location ideale? Continuiamo il test per scoprirlo! 💍 Parliamo ora del rito e della passatoia per arrivare all'altare: quale tra queste 4 preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! ***...

Margherita, domenica 20-Giu-21 504
Verdiana
Quale altare preferisci tra questi proposti?
Verdiana, Il 12 Marzo 2021 alle 07:05

Un test diverso per conoscere il luogo in cui vi sposerete! Corrisponde a quello che avete scelto? Continuiamo con la prossima domanda e vediamo se siamo state brave: quattro foto di decorazioni di...

Margherita, domenica 20-Giu-21 527
Eva
Canzone ingresso
Eva, Il 11 Marzo 2021 alle 21:34

Buonasera sposine care, quale di queste sarebbe più bella secondo voi? A) B) C) Non credo serva specificare che non sarà in chiesa ...

Jessica, martedì 20-Apr-21 24
Ilaria
Canti in chiesa
Ilaria, Il 2 Marzo 2021 alle 22:30

Buona sera sposine, Qualcuna/o di voi conosce l'halleluja di Cohen? Il prete vi ha fatto problemi nell'eseguirla durante la cerimonia?

Xenia, venerdì 5-Mar-21 71
Amalia
Buone notizie dalla mia location!🥰🥰🥰
Amalia, Il 1 Marzo 2021 alle 13:57

Ciao a tutte , oggi il mio ristorante mi ha confermato che potrò festeggiare con le dovute attenzioni ai protocolli COVID, la mia festa !!! Anche se mi ha detto che potremo ballare , se le cose non...

Alessandra, martedì 2-Mar-21 58 1
Alessia
Sondaggio: quanti anni avrete quando vi sposerete?
Alessia, Il 11 Novembre 2019 alle 17:50

Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...

54%

833 voti

46%

713 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 17-Giu-21 195
Marianna
Scarpe sposa da riutilizzare
Marianna, Il 23 Febbraio 2021 alle 10:59

Ciao a tutte Volevo capire se qualcun altra sta pensando a poter indossare le scarpe del matrimonio anche dopo. Tutto parte dal fatto che non riesco a vedermi con le scarpe da sposa bianche, almeno...

Dolores, domenica 28-Feb-21 76 1
Sara
Avete già scelto le letture per la vostra cerimonia nuziale?
Sara, Il 22 Febbraio 2021 alle 17:25

Le letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?

Sì❣️

29%

152 voti

Non ancora

71%

370 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 1-Apr-21 35
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 652 2
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 656 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 647
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 655
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 682 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 684
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 718
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 729
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 749
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Barbara, sabato 12-Giu-21 773
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Barbara, sabato 12-Giu-21 779 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 853
Alessia
Sono una sposa...

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Cristina, mercoledì 9-Giu-21 858
Sara
Fedi troppo care (veneto)
Sara, Il 20 Febbraio 2021 alle 13:52

Ciao a tutte! Stiamo dando un'occhiata alle fedi e devo dire che non mi aspettavo di trovare prezzi così esorbitanti. Per due fedi linea comoda o classica da 5 mm ci chiedono dai 1000€ in su. Non è un...

Nicol, domenica 11-Apr-21 30
Cristina
Scarpe con tacco bassissimo - help!
Cristina, Il 20 Febbraio 2021 alle 15:01

Ciao Sposine! Qualcuna di voi conosce siti web dove potrei trovare un po' di scarpe con tacco massimo di 3-4 cm? Il mio compagno è di pochissimo più alto di me quindi purtroppo non posso andare su...

Xenia, lunedì 22-Feb-21 38 1
Alessia
12º match: il photobooth
Alessia, Il 22 Gennaio 2021 alle 08:05

Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...

Margherita, venerdì 18-Giu-21 2.069 2
Sara
11º match: angolo torta
Sara, Il 22 Gennaio 2021 alle 07:05

Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...

Margherita, venerdì 18-Giu-21 2.095 2
Verdiana
10º match: le decorazioni luminose
Verdiana, Il 22 Gennaio 2021 alle 09:30

Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...

Margherita, venerdì 18-Giu-21 2.132 2
Grazia
9º match: le sedie degli sposi
Grazia, Il 22 Gennaio 2021 alle 08:05

Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...

Margherita, venerdì 18-Giu-21 2.160 1
Alessia
8º match: il tableau
Alessia, Il 22 Gennaio 2021 alle 08:05

Tre regali sono in palio con la nostra schedina di Matrimonio.com 🎁🎁🎁 Pronti a scartarli? La nostra 8º partita è una sfida tra tableau! Diteci quale preferite tra questi due o se non ve ne piace...

Margherita, venerdì 18-Giu-21 2.178 3
Sara
7º match: il mezzo di trasporto
Sara, Il 22 Gennaio 2021 alle 07:05

Quale tra questi mezzi di trasporto vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate con un 1️⃣ se vi piace la prima opzione, 2️⃣ se preferite la seconda, ❌ se non ve ne piace nessuna! Giocate il 7º match...

Margherita, venerdì 18-Giu-21 2.203 2