'Vidigulfo', Pavia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca

10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!

Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faSiamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Bosco, spiaggia, campagna o...

Ho partecipato al post di Alessia
1499 giorni fa
1499 giorni faPoche ultime domande prima di scoprire la location del vostro matrimonio: sarà il bosco, la spiaggia, la campagna o la città? 💍 Questa domanda è legata al catering e, in particolare, al food corner: quale tra questi scegliereste o vi ispira di più...

1499 giorni faBosco, spiaggia, campagna o location? Dove vi piacerebbe sposarvi? Diteci con quale pensiero coccolereste i vostri invitati di nozze! Votate l'opzione che vi sembra più adatta a voi e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Food corner: io...

1499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Verdiana
1499 giorni fa
1499 giorni faParliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante? Lasciate i vostri voti e dateci più dettagli in un...

1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1499 giorni fa
1499 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...

1499 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...

Ho partecipato al post di Eva
1502 giorni fa
1502 giorni faSposineeeeee per chi non ama il classico abito bianco, scegliereste un vestito giallo? Quale tra questi??

1502 giorni faCon o senza strascico?