Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Cerco di fare le cose al meglio e metterci tutto l'impegno, la fantasia e l'amore che riesco.
- Sposo Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al post di Anna
1716 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1716 giorni fa
1716 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1741 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1746 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1746 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
Ho partecipato al post di Melissa
1746 giorni fa
1746 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1746 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
Ho creato un post
1746 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un suggerimento. La fioraia nel preventivo mi ha proposto il bouquet da lancio oltre a quello da sposa. Premetto che non sono amante dei fiori recisi (preferisco circondarmi di piante vive😝), quindi li useremo lo...
1747 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Amanda
1747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM