Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Cerco di fare le cose al meglio e metterci tutto l'impegno, la fantasia e l'amore che riesco.
- Sposo Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
48Ciao Spose... come procedono i vostri preparativi?

Ciao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete...
Perché hai scelto ""?

Salve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente...
Perché hai scelto ""?

Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...

Volevo condividere con voi le partecipazioni per il nostro matrimonio, nate da una mia idea e create a mano da un fornitore trovato proprio grazie a matrimonio.com. Nel frattempo si va avanti con i...

Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un suggerimento. La fioraia nel preventivo mi ha proposto il bouquet da lancio oltre a quello da sposa. Premetto che non sono amante dei fiori recisi (preferisco...

Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...

Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩

Ciao a tutte! Leggendo su internet vedo un sacco di commenti di spose che hanno cercato di informarsi per sposarsi alla Gran Madre e non sono rimaste affatto contente del parroco di turno. Io avrei...

Buonasera a tutte! Avrei bisogno di qualche dritta in merito all'abito da sposa. Mi piace tantissimo Carlo Pignatelli, ma con i prezzi che ha (ahimè) schizzo fuori budget solo a guardarli! Quindi vi...

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...

Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...

Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...

Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...

Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...

Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...

Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...