Sara
Sposa Precisa Luglio 2022 Bergamo

Regalo Testimoni

Sara, il 5 Agosto 2021 alle 15:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salvato
Ciao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi

Smart box

84%

192 voti

Cornice argento

9%

20 voti

Mini Album nozze

7%

16 voti

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Agosto 2021 alle 07:03
  • Alessia
    Sposo Abituale Settembre 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    Smartbox o comunque una fuga per due, la trovo più utile di un soprammobile in più da spolverare o di un album che sarà bello guardare una volta... ma poi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Io farei il mini album😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    Piuttosto della Smart Box un bel cofanetto Boscolo! È sempre difficile prenotare e trovare ciò che si gradisce su Smart box ..
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

FRA I 3 SICURAMENTE LO SMART BOX.

Io ho regalato le gopro

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    Smart Box. Se fossi io, gradirei tantissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Smart box tutta la vita tra quelli! Son giovani del mini album cosa se ne fanno? Carino eh per carità ma io non me ne farei niente 🙈 cornice d’argento ancora ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    Tutta la vita un bel viaggetto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

L'album va sempre bene

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio! 😉 Sempre meglio fare un regalo gradito a chi lo riceve e non a chi lo fa.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina Online ·
    • Segnala
    Smart box sinceramente data anche l’età non saprei di cosa se ne fanno di una cornice o mini album
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Smart box sicuro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto un bracciale a testa con il simbolo dell'infinito: la smartbox è vincolante, la cornice o il minialbum li vedo più per i genitori degli sposi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    Concordo!
    La smartbox può essere molto vincolante...
    Potrebbe essere apprezzato qualcosa di più particolare legato alle passioni dei testimoni: un corso di cucina, una degustazione o una cena in un bel ristorante, una giornata in una spa, un soggiorno in una bella struttura, un tour privato con una guida... Per esempio in altre occasioni io ho regalato un buono per una spa per due persone (in una piccola struttura di Udine che quindi sarà riservata per la coppia quando decideranno di andarci) o un buono regalo per un tour privato con una guida turistica (con Blue Cat Tours, zona Umbria e Lazio, Roma compresa ovviamente)...Ti consiglio di cercare un po' online o di andare di persona, anche se magari sul sito non è specificato spesso possono farti un buono regalo personalizzato, la trovo un'idea molto originale e carina!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    Sicuramente l’esperienza che puó offrire un smartbox potrebbe essere molto apprezzata. Eviterei peró il cofanetto in sé (magari consultarvi con agenzie o strutture che organizzano esperienze culinarie o di benessere) perchè spesso le strutture ti impongono di utilizzarlo nei periodi che vogliono loro e si rischia di far scadere il servizio senza averne usufruito.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Sinceramente nessuna delle tre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Smart box secondo me è ben accetta
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    Buono viaggio penso sia l'ideale
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Tra i tre direi smart box... Noi abbiamo optato per i classici orologi per i due uomini,per le donne invece un quadro per una e dei cantelabri per l altra(scelti da loro)
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Ciao, onestamente qualcosa che abbia a che fare con un viaggio o un'esperienza (centro benessere, degustazione) mi piace molto come idea, ma per esperienza personale ti sconsiglio lo Smartbox perché è difficilissimo da sfruttare e si rischia molto spesso di finire in strutture poco gradevoli. Meglio fare una scelta magari più personale, pensando a cosa gli piaccia fare
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Online ·
    • Segnala

Tra queste tre indubbiamente a smart box! Smiley winking

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala

Tra queste ti consiglio lo smartbox xkè più pratico e sicuramente può piacere di più

le cornici d'argento sono datate mentre del'album nozze non mi sembra un regalo adatto ai testimoni, più per i genitori

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Tiziana ·
    • Segnala
    Io ho regalato un bracciale di tiffany alla mia testimone ed un bracciale oro bianco al mio testimone☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, se dovessi proprio scegliere tra una delle tre proposte ti direi lo smart box. Trovo, però, che sia un regalo un po’ impersonale che può essere regalato da chiunque anche per altre occasioni. Non sarebbe un ricordo vero e proprio del vostro matrimonio. Noi abbiamo preferito regalare un oggetto per arredare la casa in linea con il tema del nostro matrimonio. Abbiamo scelto due oggetti di colore diverso in base all’arredamento ed ai colori di ognuno e devo dire che i nostri testimoni sono rimasti molto contenti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Condivido l’idea di Margherita! Il servizio fotografico è una bella idea regalo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bergamo
    Sara Online ·
    • Segnala
    Bella idea 💡
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Più che l'album, potrebbe essere carino fare un servizio fotografico insieme a loro.
    Noi come regalo non abbiamo fatto una smart box, ma un buono in agenzia viaggi, in particolare per l'ingresso al parco di Disneyland, a cui andremo appena ce ne sarà l'occasione 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala

Tra i tre che hai messo direi la smart box, magari una che lasci ampia scelta...
    L'album lo eviterei, alla fine fa piacere vedere le foto degli amici, ma una volta poi ciao... la cornice d'argento è una di quelle cose che non a tutti piace, quindi a meno che tu sia sicura sui loro gusti la eviterei...

Magari pensa qualcosa di più personale in base alle loro passioni Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao, noi regaleremo a tutti una cornice digitale che permette anche di vedere video e leggere mp3
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche noi avevamo pensato di regalare una smart box all inizio ma poi abbiamo optato x altro! Xo l idea mi piaceva molto 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti