Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh... Visualizza altro
Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh speriamo di far tutto per il meglio per questo matrimonio!
- Sposa VIP
- 7.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3632 giorni fa
Ciao sposine,ieri sono stata a farmi un piccolo tatuaggio dietro il braccio destro di buon augurio che tutto vada bene fino al 2 settembre,data del nostro matrimonio e volevo un qualcosa di carino e fine che si notare dal mio abito...in quante di voi...
Ho caricato una foto nel post di Rosella
3633 giorni fa
Quale modello avete sempre sognato o scelto ?modello principessa-Aline-sirena-impero-vita bassa -oh gli abiti Tattoo?x me a vita bassa gli altri sono belli da vedere e voi?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3636 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3636 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho scelto l'abito per il mio grande giorno e posso solo dire che è proprio vero... Nicole ti ruba il cuore!!!Sono al 7 cielo e ho un sorriso da guancia a guancia penso mi rimarrà per tutto il giorno.Che bella la scelta dell abito!
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3657 giorni fa
Che torte avete scelto? Mi farte vedere le vostre foto per chi si è gia sposata o immagine o idee per chi come me è ancora in trepida attesa? Mi devo decidere prima del 22 giugno che ho la prova menù.
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3664 giorni fa
Voi avete deciso che fiori scegliere per il bouquet? Io volevo fare dei tulipani bianchi e viola che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3673 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Ho caricato una foto nel post di Alma
3674 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3690 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Sara
3690 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3707 giorni fa
Ciao ragazze avevo postato qualche settimana fa la mia prima prova trucco, ieri ne ho fatta un'altra usando dei colori dai toni più freddi, invece la volta precedente erano più caldi!Manca un po' di contouring in realtà ma fatemi sapere che ne...
3726 giorni fa
Buon pomeriggio fanciulle oggi ero a casa e avevo un po' di tempo per provare un primo trucco.Premetto che manca un po' di contouring e la riga nera la vorrei leggermente più sottile ma ditemi cosa ne pensate.Vi prego non siate troppo cattive! ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3728 giorni fa
Buonasera sposine, il titolo già dice tutto!!! Sono in crisi per le partecipazioni. I cataloghi nelle tipografie sono quasi tutti uguali e bisogna attenersi ai colori stabiliti, quindi non si possono personalizzare. Ho contattato diversi fornitori...
Fotografi garanzie ANFM