Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ! Quanto vi hanno chiesto per il Make up del giorno del matrimonio? Quante prove avete incluse?
Ho creato un post
3630 giorni faCiao! Quante di voi sceglieranno la carrozza? Quanto vi hanno chiesto? E per quante ore? Grazie infinite
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazzi qualcuno sa se si può usufruire del bonus mobili per giovani coppie anche senza ristrutturazione? Grazie
Ho creato un post
3701 giorni faRagazzi oggi abbiamo terminato il corso prematrimoniale...un'esperienza fantastica terminata con la benedizione delle coppie e con la preghiera da parte dei fedeli per una coppia scelta fino alla data del matrimonio... un'emozione indescrivibile......
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze! Avrei una curiosità ma se io e il mio fm decidessimo di chiedere di fare da testimoni a una coppia di amici che convivono, potrebbero? E con il sacramento della comunione come farebbero?
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze! Come vi sembra 1 acconciatura giorno del matrimonio più 3 prove euro 130? A me sembra molto buono... e in più mi conosce da diversi anni e sa come è il mio stile...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze sono di fronte ad un dubbio...secondo voi meglio partecipazioni solidali o partecipazioni economiche? Stanno in proporzione 1:10 come prezzi...è che non vorrei influire negativamente sul pianeta e acquistandole magari su un sito internet...
Ho creato un post
3741 giorni faBuonasera ragazze! Girando qua e là mi sono accorta quanto questa data sia gettonata... ho fatto fatica a trovare posto nella location e anche quasi nelle Chiese del mio paese. Quanti siamo a sposarci questo giorno? Perché avete scelto questa data?...
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze pian pianino tutto prende forma!!! Manca ancora tanto tempo ma pian piano stiamo dando tante conferme... volevo condividere con voi questa gioia per fortuna esistono i weekend per le decisioni importanti... e il vostro umore come è???
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze ciao! Ma se ho ingaggiato una parrucchiera non presente sull'applicazione come posso invitarla al sito? Grazie
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze! Ho notato che non mi salgono sempre i punti quando rispondo anche se rispondo dettagliatamente...è normale?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao! Ma il bouquet della sposa se lo compra autonomamente o qualcuno per qualche tradizione glielo dovrebbe regalare? Io sto guardando su internet perché mi piacciono tanto i bouquet gioiello ma il mio fm ha detto di aspettare a comprarlo perché...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao, ma voi siete sicure al 100% di tutte le vostre scelte? Non avete un pó di insicurezza addosso? Io mi faccio un sacco di pensieri sul futuro...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze come vi organizzate con i parenti che arrivano da lontano? Mettete il pulmino o l'hotel o entrambi?
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze é una faticaccia...manca ancora tanto tempo ma sono già stanca di girare per ristoranti...sembrano tutti bellissimi con prezzi da capogiro... poi scopri sempre delle cose che non vanno... un pó grazie a conoscenze dirette e un pó...
Fotografi garanzie ANFM