Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3297 giorni faGrazie ragazze mi siete state accanto in questo anno e più di preparativi...è stato bellissimo condividere con voi la parte organizzativa del matrimonio, spero che anche voi arriverete serene al grande giorno e sceglierete sempre di essere felici...
Ho creato un post
3298 giorni faOrmai ci siamo...domani ultimo giorno da nubile :-D e ultimi preparativi dell'ultimissimo secondo... sarà ma mi sento abbastanza tranquilla...mi spiace godermi poco le persone in questi ultimi giorni...e voi??
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte tra 11 giorni mi sposo e volevo chiedervi cosa fare con gli occhiali? a me piacciono un sacco e li vedo come accessorio indispensabile... voi cosa fareste? premetto che non ho mai messo le lenti e che un pó senza occhiali riesco a...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze! ma sul librettino della messa cosa posso scrivere per inserire il rito del velo? Grazie
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze quante di voi faranno il rito del velo??noi si...sono troppo felice perché con neanche 4 euro ho comprato il tullè...chi come me?
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze...una curiosità...ho fatto il libretto messa e il don mi ha fatto presente che gli articoli del codice civile che si possono anche omettere sono stati aggiornati...vi risulta??
Ho creato un post
3434 giorni faCiao!!qualcuna sarà in Indonesia a giugno? ?
Ho creato un post
3444 giorni faCiao, scusate sapete dove trovare cuoricini di gesso economici per fare i segnaposto? Grazie
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze...ma per il viaggio di nozze nelle capitali europee che modalità conoscete? Solo crociera?? Grazieeee
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze! Ma secondo voi a comprare un cake topper comune e a colorare i capelli di uno dei due sposini sarebbe fattibile?
Ho creato un post
3473 giorni faCiao! Qualcuno ha scelto come viaggio di nozze le capitali nordiche? Non intendo i fiordi norvegesi...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao! Noi dovremmo fare le partecipazioni e non so come indicare che se servono informazioni per alloggio (dato che molti verranno da fuori)possono chiamarci per valutare le diverse situazioni. Grazie a tutte
Ho creato un post
3508 giorni faBuonasera sposine!!! Ad oggi mancano finalmente 7 mesi...mi sembra poco a volte è altre ancora troppo...voi??
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze! Come avete fatto a dire del matrimonio a lavoro? E a chiedere il congedo? Se ci penso mi viene l'ansia...mi devo aspettare tanti commenti, frecciatine e giudizi?
Ho creato un post
3532 giorni faCiao! Ragazze ma voi che fate quando riflettete sulle spese del matrimonio?
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che ha pensato di gestire da sé il viaggio di nozze? o che l'ha fatto? come è andata? che mete avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM