Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
O mamma mia...3 giorni e 15 minuti al mio matrimonio. Non mi sembra ancora vero. Domani iniziano ad arrivare gli amici sparsi per l'Italia e forse capirò che mi sto VERAMENTE sposando! Per il...
Sabato prossimo il 3 giugno ci sposeremo. Grazie a questo sito e questa community per tutto il supporto, i suggerimenti e le idee che sono state date. In bocca al lupo a tutte! Godetevi tutti i...
Buon giorno sposine! Finalmente abbiamo fissato il nostro sogno...il viaggio di nozze. Andremo a dubai 3 gg staremo a "il riviera" poi riprenderemo l'aereo per l'indonesia andremo a Bali e alloggeremo...
Mi piacerebbe tanto come viaggio fare dubai o abudabi insomma emirati qualche giorno r poi total relax nei mari citati periodo settembre i prezzi quali sono?
Ciao sposine,quante come me aspettano con ansia il 4 giugno?!?!?! Ormai manca poco al sì. Come siete messe?!?! Noi abbiamo quasi tutto pronto, comprese le farfalle nello stomaco (quelle sono...
Ciao 👋🏻 ragazze siete per caso al corrente se tutto il materiale acquistato per il matrimonio è tutto quello che segue al di dietro ( abito da sposa, location etc ) è deducibile con il 730?
Ciao ragazze, una piccola curiosita': quanto spenderete per ospitare i vostri invitati?
Ciao sposine,chi come me a qualche giorno dal sì ha la testa altrove e fissa il pc? Andrò in ferie solo il 31...help! 😨😨😨
Buon pomeriggio ragazze!!! Questo è un topic sciocco lo so Io sono molto scettica riguardo l'oroscopo..ma non posso negare di avere tutte le caratterische del mio segno zodiacale.. Leone!!!! Come si...
Sposine.m che lavoro fate voi?E come il vostro lavoro influisce sull'organizzazione in termini di modalità e tempi? Io sono ingegnere e anche fm, quindi abbiamo organizzato tutto creando macro Excel e...
E mancano quasi 10 giorni!!!!Sposine ci siamo Ho un'esplosione di emozioni che mi avvolgonoFortuna che lavoro e ho poco tempo per farmi prendere dalle crisi di panico 🤣🤣
A pochissimi gg dal matrimonio leggo molti topic e siete tutte cs contente, entusiaste e impazienti di arrivare al fatidico si! Io invece sento più che altro paura, paura di come sarà il mio futuro,...
Io Nord e lui Sud. Abitiamo in Brianza ma ci sposeremo a Gallipoli. La mia: Famiglia piccolissima, abbastanza casinista ma comunque composta. La sua: Famiglia numerosissima, parecchio casinista e...
Sabato mi sposo ma il prete non mi ha chiamato.. pensavo dovessi fare una prova o altro...Gli avevi scritto qualche giorno ma non aveva risposto .
Ebbene si, apro l'app e leggo 18 giorni.... Niente mi è partito il a mille.... È passato 1 anno e mezzo da quella sera del 24 dicembre quando mi ha sbattuto in faccia quell'anello e davanti ai miei...
Ciao ragazze vi scrivo per avere un consiglio questa volta sul mezzo di trasporto. Come location abbiamo scelto un castello e tutto il matrimonio sarà a tema medievale (sbandieratori, trombonieri,...
720euro, di valentino! me ne sono follemente innamorata!
Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto fiori di stagione ! Sono curiosa
Mancano 15 giorniiiiiiiiii e qui si dorme sempre meno ...
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
Ciao a tutte...Dopo parecchia indecisione penso di aver scelto insieme con il mio fm il nostro colore..non farò un tema ma vorrei seguire questo colore nel bouquet,addobbi,segnaposto,inviti ecc...Mi...
Ciao ragazze! ma sul librettino della messa cosa posso scrivere per inserire il rito del velo? Grazie
Ragazze qualcuna che si troverà in queste zone dal 14 al 28 giugno ?
Buongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare...
Ciao future sposine, oggi è un mese che ci siamo sposati.. e a dire la verità , sembra solo ieri.. Voglio condividere con voi l'emozione che ho provato quel giorno è che provo anche oggi..È stata la...
Ciao a tutte, oggi ho proprio bisogno di conforto! Ho appena ricevuto una chiamata per un lavoro di un anno a più di 100km dalla casa che condivido con fm! A meno 139 speravo di dover vivere...
Fotografi garanzie ANFM