Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3246 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Italia
3247 giorni fa
Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3254 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3256 giorni fa
Sposine finalmente ho l'appuntamento con il visagista! 07/06 prima prova trucco!!! Vorrei un mix di queste due immagini che vi posto, le labbra natrali e gli occhi della foto dove ci sono le labbra rosse. 😍 cosa mi dite?
3257 giorni fa
Vi lascio la foto dell'acconciatura che mi ha regalato l'atelier, la adoro!!!! Con il vestito che ho scelto è perfetta. Sono molto emozionata.
3267 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi voglio mostrarvi le mie scarpe da sposa. Sono comodissime e per me stupende!!! Il tacco è molto alto ma il plateau mi aiuta moltissimo, stasera le ho riprovate dopo mesi e sono sempre più convinta della mia scelta. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3273 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
3279 giorni fa
Oggi voglio condividere con voi i nostri segnaposto, già arrivati i primi di aprile. Il tema del nostro matrimonio è quello marino ma volevamo una cosa diversa rispetto alle solite stelle marine ecc. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3298 giorni fa
3299 giorni fa
Ad 88 giorni dal grande passo abbiamo promesso!!!! Volevo condividere la nostra gioia con tutte voi! 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3310 giorni fa
eccoli! abbiamo iniziato finalmente.... si ma che lavoraccio! ahahahaha tavolo creazione!! esempio! 1
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3313 giorni fa
Secondo voi quel gioiello per capelli starebbe bene con la mia acconciatura o e un po esagerato... perchè io lo adoro ma nn sn convinta che stia bene
Fotografi garanzie ANFM