Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Ciao sposine, oggi vorrei parlarvi dei nostri "addii". Lo metto tra virgolette perchè non sono stati "classici" adii a celibato e nubilato ma qualcosa di molto molto più soft 😄 personalmente non...
Non riesco proprio a decidere....aiutatemi ragazze!! faccio due premesse , non badate ai miei capelli sn appena rientrata e fuori piove, devo inoltre andare dal parrucchiere a dare una spuntatina......
Ragazze pensavo di postare su fb l'immagine del contatore dell'app e rendere la data e notizia pubblica ..voi che ne pensate? Premesso che chi doveva saperlo..lo sa gia! Noi ci sposiamo il 19...
Buongiorno, ho appena fatto la prima bozza dell'acconciatura, ho chiesto delle piccole modifiche, ma nel complesso mi piace. Che dite? Tenete presente che le ciocche sciolte saranno di più e più...
Ciao ragazze siamo un po' indecisi, di posti dove andare ce ne sono tantissimi.. Di piacerebbe visitare ma anche rilassarsi e abbiamo da 20gg. Cosa ci consigliate? Non mi Dispiacerebbe una crociera ai...
Care ragazze quale scarpe vi piace di più?io sono indecisa tra questi due modelli
Ciao ragazze!chi di voi non ha usato o pensa di non usare la solita marcia nuziale? Io pensavo di fare un'entrata con un'altra sinfonia.. Ditemi un po'!!!
Ciao ragazze! Curiosando nel blog ho trovato un sacco di tipica sui segnaposto e mi è sorto il dubbio... Ma si usano davvero?? Io sono stata ai matrimoni delle mie due testimoni e nessuna delle due li...
Buongiorno ragazze, stiamo facendo il preventivo per il viaggio di nozze, ma voi consigliereste di fare anche l'annullamento (in caso non si può più andare ) ? Ci hanno chiesto 200 euro.
Ragazze , Mi sposo ad agosto di mattina 😅 ( scelta di cui mi pentirò a vita 😂🙈).. che ne dite di questo trucco e parrucco su questo abito???Ho occhi verde chiaro e capelli lunghi biondi (non proprio...
Salve ragazze..è la prima volta che scrivo e mi piacerebbe tanto sapere come vi sembra questa camera da letto....ne abbiamo viste tantissime e questa forse sarà la nostra scelta.
Non capisco, so che se una persona vuole può organizzare tutto anche in 5 mesi, a me ne mancano quasi 7 e per il momento abbiamo bloccato location fotografo e animatore... e basta! Ovviamente sto...
Io adoro questo genere di acconciatura morbida a voi piace ???
Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...
Dolcezze!Leggendovi mi rincuora vedervi ansione cone me 😂 !! Scherzoo!! Io ho una paura matta dei tacchi, di cadere di inciampare, delle scale!! Come faccio a vedere dove metto i piedi con quella...
Ragazze secondo voi ci sta bene l’abbinamento di questo divano con quel mobile? Non è mio ma di una mia amica
Ciao ragazze, in questo periodo stavamo valutando l'auto da noleggiare per le nostre nozze. Il nostro matrimonio sara' in stile rustic/shabby ed il mio sogno e' un'auto d'epoca bianca o color crema....
Ciao ragazze.. Volevo chiedervi un parare e dei suggerimenti se qualcuna è nella mia stessa situazione.. Con fm abbiamo deciso di andare a vivere insieme in una casa in affitto per poi pensare di...
Buona sera a tutte ragazze,per la luna di miele abbiamo un budget massimo di 2000 euro quindi 1000 a persona,avete consigli o itinerari che rientrino in questa somma? Grazie in anticipo
Lunedì appuntamento con la musicista per la cerimonia! Noi avremo arpa e violino! La cosa favolosa è che la violinista è anche soprano, quindi canterà anche! Sono super felice! Voi cosa avete scelto? ...
Queste sono solo alcune delle foto amatoriali... bellissima giornata!
Ragazze chi di voi ha o avrà il frigo ad incasso??? È comodo??
Ragazze piango!! Mia suocera ieri sera ha scritto questo sms a Fm .. ancora piango vi giuro! Da una parte mi sento in colpa perché gli sto portando via l'unico figlio rimasto! ( divorziata e il figlio...
Apportare più modifiche alla casa spostando pareti e recuperare spazio oppure spendere di più sui mobili e quindi risparmiare sulle modifiche ?
Ragazze..... felicemente sposati.... ecco un'anteprima delle foto!!😍
Ragazze io devo sposarmi a giugno del 2018. Quanto tempo prima devo andare in atelier?
Buongiorno sposine mattiniere ! Ieri sera FM mi ha fatto una doccia fredda sul budget e mi ha fatto rendere conto di avere qualche spiccio in meno di quello che consideravo io...😅Però forza...
Eccole qua, sono andata stamattina che erano inguardabili, corte e sfaldate. Che ne dite? unghie a meno 7 giorni
Finalmente si entra in un'altra centinaia! Via il 3 e si accoglie i -299 giorni!!! 😍😍😍
Buongiorno sposine, Oggi ho una domanda per le spose che hanno scelto i fantastici fratelli Maisto per il loro matrimonio. Più o meno in quanto tempo vi hanno consegnato il lavoro completo o almeno vi...
Salve ragazze, il 7 ottobre mi sposo (YEEEEEEEEEE!!!!!! ), secondo voi, cosa è assolutamente necessario per quel giorno? Cerco di spiegarmi meglio: io mi sposo alla mattina e faccio il PRANZO! Poi,...
Fotografi garanzie ANFM