Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3181 giorni faQuest'anno tra i miei desideri ci sei tu...#nonna_metticela_tutta...#grazie_per_la_sorpresa...#vi_voglio_bene...
Ho creato un post
3182 giorni faA 43 giorni dal matrimonio... Nonnina con ischemia celebrale... Speriamo si riprenda... è tristissimo vederla così.. . 🤧🤧🤧
Ho creato un post
3183 giorni faA meno 44 giorni dal nostro si... iniziamo i nostri #fai_da_te... segnaposti tema cinema.. . Li adorooo... e voi?
Ho creato un post
3183 giorni faAnche il profumo è stato acquistato... 😍😍😍Meno 44 giorni al nostro siii... 👰🤵
Ho creato un post
3185 giorni faProfumo di ostacoli e sacrifici... #profumo_di_casa.. 🏡
Ho creato un post
3191 giorni faSembra sempre di stare a buon punto... Ma appena apri casa ci sono sempre una miriade di cose fa fsre... sistemare... A meno 52 dal grande giorno ancora pulizieee... Nn ce la posso fare... 😣
Ho creato un post
3196 giorni faA meno 57 giorni dal matrimonio... la nostra prova pranzo in villa gemma.. . Ora siamo partiti... Nn vediamo lora... 😍😍
Ho creato un post
3199 giorni faEcco le mie scarpe.. . Le adorooo
Ho creato un post
3205 giorni faOggi un altro piccolo passo verso la meta... Anteprima... emozioni uniche.. . E stasera si continuaaaaaqaaa...
Ho creato un post
3211 giorni faA meno 72 giorni iniziano i miei fai da te... 💛
Ho creato un post
3223 giorni faIl nostro soggiorno... 😍😍
Ho creato un post
3244 giorni faEcco alcune foto amatoriali Dell nostra promessa di matrimonio. .. un'emozione unica
Ho creato un post
3244 giorni faFinalmente. .. sono ufficiali... le nostre partecipazione. ..Barretta di cioccolata salca. ..E stampa ideata interamente da noi...Confezionamento ideato e realizzato con le nostre manine. .. che ne pensate?
Ho creato un post
3277 giorni faSbirciate la mia camera da letto. .. 😍😍😍
Ho creato un post
3278 giorni faUn mix di emozioni strane da spiegare... a meno 139 giorni inizio un piccolo trasloco delle mie cosucce dalla casa paterna al nostro nido d'amore. .. sempre più reale...😍😍😍
Ho creato un post
3292 giorni faEh già. ... tutto sembra più emozionante quando sai che è l ultimo. .. io mio trentenne... 😘😋😍
Fotografi garanzie ANFM