Napoli, Napoli ยท Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerรฒ a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerรฒ a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fร ... beh ad oggi posso dire che quella pipรฌ sia stata la mia piรน grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerรฒ tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati ๐
16 Settembre 2017
Salve a tutti. Io e il mio ragazzo siamo propensi per la scelta di Villa Gemma. Qualcuno ha notizie di come si mangia, come viene organizzato il matrimonio in particolare invernale?grazie

Un giorno completamente perfettooooo ๐๐๐๐

Domani finalmente il nostro grande giorno... #wedding_GIOCA ๐ฐ๐คตEd il minimo che possiamo fare รจ ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in questi quasi due anni che ci hanno portato ad...

Eh si ragazze mie.. sono trascorsi giร due mesi dal giorno del mio matrimonio e credetemi che se per un attimo ripenso a quei momenti mi commuovo.. tanti ma tanti preparativi e poi in meno di 24 ore...

Piccolo angolo di casa nostra... lo adoro... ๐๐

Credo di aver detto tutto nel titolo๐ Noi pagheremo con i regali delle buste la sala ricevimenti,perchรฉ non avremmo altro modo

Ragazze oggi siamo a -4 ๐ฑ๐ฑ๐ฑchi come me??

Ciao Sposine, sono molto demoralizzata....Sabato da me Chiamano pioggia temporale...temporale e pioggia nemmeno uno spiraglio.....e tutto il giorno.. Mi vene da piangere sono proprio demoralizzata.....

Ciao a tutte, non so voi, ma io da quando ho fermato la data in chiesa il tempo sembra non passare piรน, non vedo l'ora che arrivi quel giorno...

Ciao a tutte che idee potete darmi sui segnaposto?Sono curiosa di vedere le vostre risp โบ๏ธโบ๏ธโบ๏ธโบ๏ธ

Ragazze come promesso ecco a voi le fotine del mio primo addio al nubilato... giovedรฌ il secondo... poi vi aggiorno!

Non รจ originale? ????? Ma il mio fm non รจ molto convito....devo cercare di fargli cambiare idea! !

Piccolo anticipo di stasera... Il mio primo addio al nubilato... Nn vedo l'ora ๐๐๐

Benvenute 2 cifre! -99 gg per noi โค๏ธ๐๐๐ e voi care sposine? Io comincio a sentirmi ansiosa๐๐คฆ๐ผโโ๏ธ

Ragazze e a -16 ho avuto anche io il mio addio al nubilato ๐๐๐๐ญ๐ญ๐ญ ho ancora il cuore stracolmo di gioia... IERI A mia insaputa, con la complicitร di mia mamma, le mie amiche hanno organizzato una...

Ecco a voi la mia casetta quasi completa... ovviamente manca qualcosa ancora.. Ma ci siamo dai!

Ragazze tra alti e bassi ... Ci siamo a meno 10 giorni sto ultimando le wedding bag... questi sono i libricino che ci saranno all' interno... Ed il risoooo ovviamente colorato... tutto fai da me......

Ragazze volevo aprire un tipic per constatare quanto questo gruppo funzioni bene..Ci sono da 2 mesi ma non mi รจ mai capitato di trovare una calma e una serenitร simile..Nessun topic dove si alzino i...

Ciao ragazze,vorrei farmi qualche idea sulle partecipazioni e soprattutto il loro COSTO. QUANTO AVETE SPESO VOI? Un bacione a tutte
Per chi li ha fatto stampare, quanto vi hanno chiesto? A noi ci hanno sparato 125 Euro per 40 libretti, sono da 20 pagine e un paio sono a colori, secondo me รจ tanto 3 euro e 15 circa a libretto ma...

Anche a voi per 2 fedi classiche mantovana hanno chiesto 1300 euro?

A meno 12 giorni ecco in fase di completamento le mie wedding bag... ventaglino... bolle di sapone... specchietto... coccarda per auto... e domani mi arrivano libricino per la messa e i sacchettino...

Ragazze salutiamo anche il 2.... ๐ค๐ค๐ค-19 ๐๐๐๐๐ Mamma che emozione.. tra tre settimane saremo giร sposate ๐๐๐๐ญ๐ญ๐ญ Ma ci pensate??? giuro che stento a crederci ๐ฐ๐ฉ ๐๐๐

Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio รจ questo. E il vostro???

Ragazze ho visto questo sito con cose carine ... mi chiedevo รจ affidabile? Ho visto alcuni vestiti interessanti e volevo capire la qualitร ....almeno per le damigelle. Alcuni prezzi li devo confrontare...