Ragazze ho visto questo sito con cose carine ... mi chiedevo è affidabile? Ho visto alcuni vestiti interessanti e volevo capire la qualità....almeno per le damigelle. Alcuni prezzi li devo confrontare con Amazon, però alcuni invece sono buoni.......
Me lo aveva consigliato mia cognata x l'abbigliamento, lei ci compra le tute e vestiti ordinari. Ma mi ha subito detto che è come un grosso magazzino dei cinesi o cmq come i negozi di vestiti quelli da poco. Io non ho mai acquistato nulla, ho curiosato un po' ma è più forte di me...i vestiti preferisco sempre indossarli e toccarli, anche quando compro le magliettine da un paio di euro! Non riesco a comprar neanche da Zalando ahahahha è più forte di me!
Visualizza messaggio citato
Proprio oggi ho messo un post del vestito delle mie damigelle su wish ne ho presi 2 e ho speso 22euor ho pensato come ho già scritto dall' altra parte male che vada li usano per giocare alle principesse..se dai un occhiata vedi il vestitino su foto ed effetto reale indossato. Certo la qualità è bassa ma per un giorno basta e avanza a mio gusto.L unica cosa come ha detto mia sorella" tienele lontane dai c'eri della chiesa che potrebbero prendere 🔥" Ovviamente solo perché sono sintetici
Mi sa che hai ragione. Anche io ci ho fatto caso che alcune foto le conoscevo. Comunque ne ho parlato anche con FM, per quanto riguarda il mio abito ho un po' paura ma per le mie figlie/damigelle vorrei provare ad acquistare gli abiti, tanto pure se non dovessi usarli avrei buttato solo 10 euro!
Con wish devi essere consapevole che arriva tutto dalla cina e ci mettono circa 20 giorni, a volte di più. io mi sono sempre trovata bene, tenendo conto che se ordini un vestito a 2 euro, non puoi pretendere che ti arrivi un abito di alta sartoria... detto questo, le cose che ho ricevuto sono sempre arrivate in ottime condizioni e sono sempre stata soddisfatta anche della qualità (tenendo conto che io ricevo quello che pago e che le foto sono molto spesso ingannevoli! infatti bisogna sempre leggere le recensioni, se un prodotto non è recensito o non ha la tabella con le taglie, io non lo ordino)
Ciao!! Io ti consiglio di guardare su AliExpress, trovi le stesse cose a meno è in più è più sicuro. Con Wish certe volte i prodotti si sono fermati in frontiera e ho dovuto pagare le spese di dogana. Anch'io ho acquistato i vestiti delle damigelle su Ali e devo dire che con qualche modifica saranno davvero bellissimi!
Io ho comprato pure vestiti e diciamo che mi sono risultati sempre buoni, spese di dogana non ne ho mai pagate, E se c'è un ritardo dell'arrivo della merce mi rimborsano e quella determinata cosa praticamente è gratis, devi guardare sempre le recensioni se sono positive o negative.
Io ho comprato maggiormente ogetti...mio.marito una volta ha acquistato una tuta...taglia sballatissima,era una xxl,ma in realtà vestiva a stento una M... e di bassa qualità!...personalmente non azarderei,poi dipende sempre dai prezzi se ne vale la pena!...i tempi cmq sono molto lunghi!...poi non so se è colpa del postino,ma se non mi trovavano a casa,lasciavano il.pacco a terra incustodito,xké non devi firmare x ritirarlo
Guarda a me personalmente non è mai capitato di doverli pagare...perché di solito prendo sempre oggetti piccoli e non troppo ingombranti...però non saprei per i vedere come funziona!!!
Io ho acquistato spesso su Wish come affidabilità è affidabile, nel senso che la merce arriva e se nn arriva entro i tempi stabiliti (che sono un po' lunghi) ti rimborsano....ma per il vestire....be' le taglie sono troppo piccole. Una volta ho comprato un vestitino almeno era quello che sembrava è arrivato molto carino ma io lo utilizzo come maglietta perché arriva a metà sedere per capirci ed un altra volta alcune magliette le ho dovute buttare erano troppo piccole ....quindi sul vestire non ci farei molto affidamento almeno che non ci siano foto della gente che l'ha acquistato in modo di regolarti