Ragazze e a -16 ho avuto anche io il mio addio al nubilato 😍😍😍😭😭😭 ho ancora il cuore stracolmo di gioia... IERI A mia insaputa, con la complicità di mia mamma, le mie amiche hanno organizzato una giornata alle Terme 😍😍 Avevo appena finito di pranzare, ed ero andata in bagno, Arrivano alle 14 e si rinchiudono nella mia stanza.. (non ho capito una mazza di tutto ciò 🙈). Appena entro (stavo andando a distendermi sul letto per guardare un po' di tv) me le ritrovo tutte lì accanto al letto che urlano sorpresaaaa 😍😍😍 con tanto di maglie e scritta: TEAM SPOSA.. (non vi dico lo spavento appena sono entrata.. penso di aver toccato il soffitto con un salto ahahaha).. Mi mettono la maglia "è finita la pacchia", un cappello rosa col velo (sembravo la coniglietta di playboy versione wedding 😂😂😂), mamma prende la borsa con tutto l'occorrente necessario (preparato grazie alla complicità con mia cognata.. organizzatrice di tutto 😍) e partiamo.Arriviamo alle Terme 😍😍 è stata una giornata fantastica vi giuro: massaggio al viso, maschera, bagno turco, sauna, piscina all'aperto con idromassaggio..e per finire aperitivo quasi a Bordo piscina... tutto bellissimo. . Sono felice del mio team.. e ringrazio ancora mia cognata x aver organizzato e curato ogni dettaglio.. VI LASCIO QUALCHE SCATTO... 👭👭👭👰
Visualizza messaggio citato
Bahhh.. .. molto meglio così che spogliarelli scherzi ecc. Hanno uscito i soldi le ragazze però ci siamo divertite tutte. . É più bello così . Almeno x me è stata una piacevolissima sorpresa..😍😍
Che bellissima sorpresa anche a me piacerebbe festeggiare il mio addio al nubilato in una spa, visto che sono dipendente in un centro benessere per una volta vorrei rilassarmi io per una volta 😂😂