Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni faUn giorno completamente perfettooooo 😍😍😍😍
Ho creato un post
3137 giorni faDomani finalmente il nostro grande giorno... #wedding_GIOCA 👰🤵Ed il minimo che possiamo fare è ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in questi quasi due anni che ci hanno portato ad oggi... siete stati tutti a modo vostro importanti x...
Ho creato un post
3140 giorni faPiccolo angolo di casa nostra... lo adoro... 😍😍
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze come promesso ecco a voi le fotine del mio primo addio al nubilato... giovedì il secondo... poi vi aggiorno!
Ho creato un post
3145 giorni faPiccolo anticipo di stasera... Il mio primo addio al nubilato... Nn vedo l'ora 😍😍😍
Ho creato un post
3146 giorni faEcco a voi la mia casetta quasi completa... ovviamente manca qualcosa ancora.. Ma ci siamo dai!
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze tra alti e bassi ... Ci siamo a meno 10 giorni sto ultimando le wedding bag... questi sono i libricino che ci saranno all' interno... Ed il risoooo ovviamente colorato... tutto fai da me... potete vedere le altre cose nei miei post...
Ho creato un post
3149 giorni faA meno 12 giorni ecco in fase di completamento le mie wedding bag... ventaglino... bolle di sapone... specchietto... coccarda per auto... e domani mi arrivano libricino per la messa e i sacchettino con il riso... manca proprio pochissimo... 😍😍😍 ...
Ho creato un post
3150 giorni faSposine di sabato 16 settembre... al momento il meteo dice... speriamo bene
Ho creato un post
3152 giorni faCi siamo a meno 15 arriva il mio invito all' addio al nubilato... 😍😍
Ho creato un post
3153 giorni fa#HOME_SWEET_HOME 🏡#pomeriggi_di_preparitivi #ultimi_dettagli #manca_proprio_poco #GIOCA 🤵👣👰
Ho creato un post
3155 giorni faA meno 18 giorni dalle nostre nozze arrivano le fedi... le adorooo 😍😍😍
Ho creato un post
3161 giorni faLe nostre bomboniere ideate e realizzate interamente da noi... io le adorooo... 😍😍
Ho creato un post
3162 giorni faCiao sposine....Ho bisogno di voi...Ma sopratutto ho bisogno che siate sincere!Tre giorni fa ho perso mia nonna materna.... mentre mia mamma è volata via quando avevo solo 9 anni... da allora con la famiglia si mia mamma c sono stati alti e bassi......
Ho creato un post
3165 giorni faA meno 28 giorni dal nostro si... la mia nonnina ci lascia... 😔I nonni ti vedono crescere, sapendo che ti lasceranno prima degli altri...Forse è per questo che ti amano più di tutti...💛 #ciao_nonnina_vanitosa #maruzella_nostra #troppi_angeli_in_cielo...
Ho creato un post
3167 giorni fa#KEEP_KALM & #TRA_UN_MESE_CI_SPOSIAMO!Poco meno di due anni fa è iniziato il nostro percorso verso quello che tra esattamente #un_mese chiameremo la #nostra_famiglia...Il tempo davvero sembrava non passare mai... ed invece ci siamo!Solo...
Fotografi garanzie ANFM