Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Rosy. Sono fidanzata da 4 anni con Roberto e mi sposerò il 21 Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2923 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo l’aborto di marzo questo mese ho iniziato i stick di ovulazione. Pochi minuti fa ho fatto il test e mi è uscito così..credo di essere in ovulaIone giusto?? Spiegatemi perché ho iniziato proprio questo mese a usare questi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2972 giorni fa
Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse un domani e armate di stick e pazienza...
2972 giorni fa
Buongiorno ragazze, non sono molto presente in questo periodo per il lavoro che mi tiene molto impegnata. Sono sposata da quasi 8 mesi e stamattina dopo 10 giorni di ritardo ( io con l’ovaio micropolicistico non sono mai stata regolare ) stamattina...
3191 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, mi sono sposata il 21 luglio. Una giornata al dir poco fantastica, godetevi ogni singolo momento. Io una ragazza molto ansiosa posso dirvi che ho attraversato ogni momento di quella giornata con il sorriso stampato sul mio...
3235 giorni fa
Ragazze buongiorno A -30 giorni dal si ieri ho fatto la prova trucco e domani avrò la prova acconciatura e la seconda prova dell'abito. Già l'ansia inizia a salire e mi scoppia il cuore di felicità. Vi lascio qualche foto del trucco che a me piace...
3306 giorni fa
Ragazze buongiorno,ieri ho trascorso il mio ultimo compleanno da fidanzata, tra 101 giorni convolerò a nozze con l'uomo della mia vita . 24 anni belli come il sole ahahah. Tanti bei regali ricevuti e super felice di avere una famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3308 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
3358 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3359 giorni fa
3363 giorni fa
Ragazze qualche ora fa ho acquistato le scarpe per il giorno più bello Me ne sono innamorata immediatamente. Consiglio a tutte le sposine FRANCESCO CALZATURE, ne vale davvero la pena. Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3367 giorni fa
Buongiorno ragazze. Scusate se rompo con le scarpe ma vorrei un aiuto. Sono bassa e vorrei mettermi un tacco almeno 10... Ma ho paura siano scomodeeeee e inoltre ho una bimba di un anno e 4 mesi quindi dovrò muovermi abbastanza bene. Mi aiutate ?...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3368 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3402 giorni fa
Ragazze chi ha già arredato casa?Postereste le foto😬😬😬Io sono super curiosa Ma mi sposo ad agosto e siamo ancora alle prese con i lavori 🙈
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3412 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
3414 giorni fa
Ragazze che emozione. Il 21 luglio si avvicina e aver arredato casa prima di Natale per me era un sogno diventato realtà. Se non scrivo in questi giorni auguro un buon e sereno Natale a tutte quante è un grosso in bocca al lupo. Sposine del 2017 ci...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3423 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi Sono felicissima perché mi hanno appena finito di montare la camera da letto!!! Che ve ne pare?!? Mostratemi le vostre!
Fotografi garanzie ANFM