Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3607 giorni fa
Oggi a -118 abbiamo ordinato le bomboniere e scelto il tipo di confezionamento. ...anche questa è fatta!!! Un pensiero in meno. Ora di grosso manca la scelta della torta e regali testimoni e spero che la settimana prossima si faccia vivo il fioraio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3624 giorni fa
Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3626 giorni fa
Ciao sposine e future sposine,Con grandissima gioia via annuncio che le scarpe che avevo ordinato qualche giorno fa su aliexpress sono arrivate con corriere dhl proprio oggi alle 15:30 e da quel momento sono stata con l ansia fino ad ora che le ho...
3665 giorni fa
Oggi sono proprio felice a -176 la mia mamma ha scelto il suo vestito. Mi piace davvero tanto sia il modello che il colore è proprio l'idea che avevo in mente x lei. Oltre al vestito si è anche tolta il grandissimo pensiero x le scarpe...ha trovato...
3691 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi ho dato un'occhiata su internet x farmi un'idea sulle scarpe e tac mi sono imbattuta in queste e me ne sono innamorata. Ho un po di dubbi a comprare online anche se ho letto che molte di voi lo hanno fatto e sono soddisfatte....
Fotografi garanzie ANFM