Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...
Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ciao sposine cosa avete scelto come musica per il vostro ingresso in chiesa?io pensavo all avee maria ognii volta che la sento mi scendono le lacrime ..
..e dopo tanto aspettare e stress nei giorni precedenti, ecco che è arrivato il mio 1 ottobre 2016!!! . Sono appena rientrata da una mini luna di miele, due giorni di spa e relax..e a novembre il mio...
State pensando e sognando ai dettagli del vostro meraviglioso giorno, vero? Di che colore vorrete il tappeto per l'entrata alla cerimonia? Rosso, bianco, blu? Tappeto
Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
Ragazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Ciao a tutte avete trovato l'estetista? Quanto ha chiesto per truccarvi?
Quale sarà il vostro scollo? Quale vi piacerebbe???
Sposine ho bisogno una info per favore!!quanto avete pagato il vostro bouquet??vorrei capire se il preventivo è corretto o meno.a me ha chiesto sui 50 euro
Che materiale usare per realizzare il tableau? Parlo della struttura, legno?
Ragazze devo acquistare le calze per il giorno del matrimonio che sarà a fine mese. Esistono delle calze specifiche da sposa o devo prendere le classiche?
Mancano solo poche ore Al nostro matrimonio... E inaspettatamente è arrivato il mio futuro marito con tutta la sua famiglia a farmi la serenita, dopo che oramai avevo perso ogni speranza. Invece mi ha...
Serenata sì o serenata no? C'è chi la trova una pacchianata, chi una cosa romantica... io-amo-le-serenate! non parlo di quelle eccessive, ma di quelle simpatiche e semplici, parlo di quelle poco...
Buonasera sposine! Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?? Io sono molto indecisa tra Young and beautiful di lana del rey e All of me di John legend , comunque sia le utilizzerò...
Ciao ragazze, fra un mesetto andremo a fare la prova del menù che abbiamo scelto. Conoscevamo già il ristorante e sappiamo che la cucina è ottima. Abbiamo anche firmato il contratto ed era previsto...
Ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei...
Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle
Ciao ragazze. Volevo chiedeevi un info riguardo la antipaticissima tassa della Siae!! Ho letto sul sito ufficiale che ci sono due tipi di pagamento. Uno riguardante la tassa da pagare x feste di...
Sono a -167 e non ho ancora pagato la Siae, non so nemmeno come muovermi a dire la verità.. ho una mia amica che canta..con le basi senza la band, qualcuno sa quanto è più o meno la spesa? Grazie
Ciao a tutte....ma cosa dobbiamo indossare la mattina a casa prima dell'abito? Kimono bianco?avete qualche idea o consiglio? E al piede?
Ciao future sposine, siamo a meno tre dal grande giorno è domani ritiro l'abito. Chi si sposa sabato? Come state?
Ciao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li...
Ciao a tutte!Che regalo farete ai testimoni? Io non ho proprio idea, so che qualcuno che conosco ha fatto cornici digitali ma non vorrei essere ripetitiva! Avete qualche idea da consigliarmi? Grazie...
Buongiorno ragazze...oggi mancano solo 12 giorni alla data x!!!! Il tempo é proprio volato....ieri sera le mie amiche mi hanno prelevato per l'addio al nubilato...é stata una bella sorpresa che non mi...
Ed anche questa è fatta..manca solamente meno di una settimana ! La cosa bella è che ci hanno fatto incidere uno la fede dell'altro..
Ciao sposine ora mi è venuto in mente ,o dio il regalo x le testimoni io ne ho tre di donne quindi pensavo di fare come regalo il bracciale Pandora insieme con il Sharm della amicizia voi che ne...
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ragazzi non sto più nella pelle sono troppo in ansia mancano solo 9 giorni per il grande passo, mi sono fregata perche dato già che convivo e già ho un bimbo non pensavo che mi sentivo super agitata...
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...
È un po di tempo che non faccio più il gel alle unghie e negli ultimi anni finalmente ho imparato a non mangiarle più e riesco a tenerle di lunghezza media a volte con lo smalto ma molto più spesso...
Fotografi garanzie ANFM