Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Ottobre 2016 Caltanissetta

Spose 1 ottobre. come state?

Ilaria, il 28 Settembre 2016 alle 17:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22
Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Settembre 2016 alle 08:11
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me oggi estetista ritiro bomboniere e abito mio. Devo finire di comporre la scatola portabuste e non so più cos' altro. ...troppi pensieri. Domani unghie confessione e piega. Devo anche preparare la valigia perché domani sera io e mio figlio ci trasferiamo dai miei quindi mi devo ricordare di prendere tutto quello che serve per me e x lui sia x sabato che x domenica. Noi rimaniamo in hotel...lui con i nonni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza tranquilla Smiley love oggi unghie domani piega dal parrucchiere e ritiro vestito e prova in chiesa!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi ci sposeremo sabato. Purtroppo abbiamo avuto un po di vicissitudini...ieri stavo male, non mi funzionava più il bancomat ma spero riusciremo a risolvere oggi. Non siamo proprio al top come morale...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono un po agitata perche il mio vestito non è ancora pronto, purtroppo la Nicole mi ha creato non pochi problemi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Agitata no... ma emozionata tantissimo oggi ritiro fedi... Non vedo l'ora sia sabato! Auguri a tutte voi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho ritirato il mio vestito....volevo già metterlo x quanto era bello....del resto sn tranquilla...perché essendo in ferie ho fatto le cose con calma...tutti mi dicono cm fai a stare calma....forse sabato sarò agitatissima..però intanto procede tutto cm programmato ..tra poco vado a portare le cose al ristorante....e poi non vedo l'ora che arrivi sabato....ancora 2 giorni....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai..anche se anch'io sono molto preoccupata per il tempo... Speriamo nel sole.. per il resto oggi è domani ho mille cose da fare...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi se ne frega degli altri l importante che piacciono a noi. Io fortunatamente fm ce l ho molto presente sin dall' inizio dei preparativi
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preoccupata x il meteo..x il resto n vedo l'ora anke se ci sono ancora mille cose da fare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci voglio pensare, xro manca solo 1 giorno....oddioooo io non ce la farò di sicuro apparte ansia adesso si ci sono messe le lacrime
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Ieri sono andata dalla fiorista con mia suocera (con la fiorista ho un rapporto speciale perché molto alla mano) e mia suocera le ha detto che il figlio solo in questi giorni si sta degnando ddi darmi una mezza mano, che sto facendo tutto da sola e che sono stata bravissima e ho pensato a tutti i dettagli possibili!!!! Certo, i gusti sono gusti, a volte solo x invidia, qualcuno avrà ugualmente da ridire, ma chi se ne frega dai!!!! L'importante è che piace a noi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Anche io ho fatto tutto sola. Ma figurati almeno potremo dire che sn frutto solo dei nostri sacrifici
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria, noi oggi stacchi amo un po la spina perché siamo invitati a un matrimonio Smiley xd, venerdì non voglio pensare cosa mi aspetta. Vorrei qualche giorno in più per fare con più calma. Non vedo l'ora che arriva, ho fatto tutto da sola e la gente piuttosto che aiutarmi mi sta solo addosso!!!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima presente, ho la testa che mi esplode in tutti i sensi..sia per l'emicrania che per i pensieri! Ho il terrore di dimenticare qualcosa ed è già almeno mezz'ora che nel lettone ho il naso piantato in una manina di mia figlia (gli piace dormire con una manina in faccia a mamma! Smiley ups ) e penso alle cose da fare. Il mio fm è già al lavoro da due ore e già lo sto tormentando con tutte le cose che dobbiamo fare!!! Tutto questo dovendo anche fare i conti con l'emozione...che ogni tanto mi fa scendere qualche lacrima traditrice e bagnare la manina della piccola peste!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ultimissimi preparativi e poi ci siamo. Domani il tono giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preoccupata per il meteo. Cambia di giorno in giorno. Ma sarà una giornata meravigliosa ugualmente. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di alla tua estetista che vuoi essere più naturale possibile e vedrai che risolvi il problema. Per il resto stai tranquilla. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimi due giorni totalmente pieni di cose da fare! E un po'preoccupata per il meteo :/
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in crisi per il trucco..... mi sembra di avere troppa roba in faccia! Non so che fare....
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Rovigo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emozionataaaaaa...tantooo...ultimi preparitivi...ultime cose e poi ci siamooooo ^_^

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...AUGURISSIMI cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa