Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faÈ un po di tempo che non faccio più il gel alle unghie e negli ultimi anni finalmente ho imparato a non mangiarle più e riesco a tenerle di lunghezza media a volte con lo smalto ma molto più spesso solo con quello trasparente. Ora x il matrimonio mi...
Ho creato un post
3500 giorni faE così ieri a -14 ho festeggiato il mio addio al nubilato con le mie fantastiche amiche/colleghe. Serata divertentissima sono state brave a non esagerare rispettando i miei gusti. Cena con pizza in un locale sul mare con musica dal vivo. Ho ballato...
Ho creato un post
3510 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi ha scelto l'animazione per i piccoli ospiti quanto ha pagato? E quante ore rimarranno le animatrici? Sapete già cosa faranno x intrattenerli?
Ho creato un post
3530 giorni faOggi sono stata a fare la prova abito x controllare le modifiche soprattutto la lunghezza, ma sono dimagrita qualche chilo e dovrò stringere qualche cm al seno (già porto una seconda e quando dimagrisco ovviamente perdo anche quel poco che ho ) ho...
Ho creato un post
3532 giorni faMancano 45 giorni al matrimonio e dato che sono in ferie vorrei iniziare a preparare la torta portabuste ma io e il fai da te non è che siamo proprio amici quindi vorrei fare qualcosa di semplice....mi date qualche idea e se vi va mi fate vedere le...
Ho creato un post
3560 giorni faSposine settimana prossima andremo in comune per le promesse e dopo andremo a prendere un aperitivo li vicino con le nostre famiglie quale dei due abiti vi sembra più indicato? Sarà di pomeriggio .
Ho creato un post
3570 giorni faDomani a -82 iniziamo finalmente la consegna delle partecipazioni realizzate da noi. Andremo in Puglia dai parenti di Fm. Vi metto la foto. I colori del matrimonio saranno ovviamwnte il bianco e rosso e i cuori saranno ripresi anche nella bomboniera...
Ho creato un post
3598 giorni faFinalmente ho le scarpe a -111 sono arrivate...prese su Amazon....che ansia è stato il primo acquisto di scarpe su internet e sono proprio soddisfatta. In settimana vado in atelier e le provo con l'abito. Spero di riuscire a tenerle su piu tempo...
Ho creato un post
3605 giorni faOggi a -118 abbiamo ordinato le bomboniere e scelto il tipo di confezionamento. ...anche questa è fatta!!! Un pensiero in meno. Ora di grosso manca la scelta della torta e regali testimoni e spero che la settimana prossima si faccia vivo il fioraio...
Ho creato un post
3633 giorni faOggi io Fm e nostro figlio approfittando del sole siamo usciti per fare una passeggiata in centro e ci siamo dati appuntamento con mio fratello nonché mio testimone per un caffè. ..da li siamo andati a dare un secondo acconto x il vestito di Fm,...
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno Sposine, qualcuna ha già provato il trucco che propongono le profumerie Limoni? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3649 giorni faTra pochi minuti usciamo per raggiungere la location e fare la cena di prova del menù. Che emozione. Per una sera il bimbo starà con i nonni e noi ci godiamo una serata da fidanzati....se ci penso è la prima volta da tre anni che siamo a cena fuori...
Ho creato un post
3663 giorni faOggi sono proprio felice a -176 la mia mamma ha scelto il suo vestito. Mi piace davvero tanto sia il modello che il colore è proprio l'idea che avevo in mente x lei. Oltre al vestito si è anche tolta il grandissimo pensiero x le scarpe...ha trovato...
Ho creato un post
3677 giorni faPer chi si sposa in autunno avete già preso le scarpe? Che modello avete scelto? Io mi sposo il 1 ottobre e le scarpe stanno diventando un problema non voglio spenderci tanto ma nei negozi di scarpe normali non riesco a trovare niente
Ho creato un post
3682 giorni faSposine volevo sapere se c'è qualcuna che ha scelto di fare la bomboniera equoesolidale . A noi piacerebbe fare una donazione a qualche associazione magari acquistando il sacchetto con i confetti. X chi ha fatto la nostra stessa scelta a chi ha...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte. Oggi ho dato un'occhiata su internet x farmi un'idea sulle scarpe e tac mi sono imbattuta in queste e me ne sono innamorata. Ho un po di dubbi a comprare online anche se ho letto che molte di voi lo hanno fatto e sono soddisfatte....
Fotografi garanzie ANFM