Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte ragazze ma e proprio difficile x me decidere un colore che si addice al tema tempo ed anche il tableau aiutatemi
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze ho proprio bisogno di voi vote fare come tema orologio ( tempo) ma nn so da dove cominciare segnaposto ,tableau ,ecc..
Ho creato un post
3469 giorni faCome tingere le pareti di casa? ho paura di fare qualche errore io amo il grigio e il bianco ma secondo voi la rendo molto spenta!?
Ho creato un post
3502 giorni faChi ha comprato il proprio abito da sposa in un atelier outlet e se ci stanno prezzi vantaggiosi?
Ho creato un post
3506 giorni faHo trovato la villa e nn mi sembra vero tutto prende formaaaa sn troppo feliceeeee
Ho creato un post
3511 giorni faIl problema che nn riesco a trovare una location che si mettono a disposizione x il numero di invitati che tengo 35/40
Ho creato un post
3514 giorni faVedo che tutto prende forma sentire parlare il mio fidanzato del matrimonio delle fedi ecc mi rende proprio felice
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze ho visto milioni e milioni di tema ma ancora nn so decidere cosa mi consigliate
Ho creato un post
3517 giorni faChe bello sono troppo felice ho confermato la data in Chiesa crede ti nn ci credo ancora
Ho creato un post
3518 giorni faMi sapete consigliare qualche bella villa che abbia lo stile moderno
Ho creato un post
3518 giorni faDopo aver preso appunto con il parroco e fissato l appunto cosa si fa dopo
Ho creato un post
3518 giorni faAvete già parlato in Chiesa x il vostro gg io ho scelto il gg xo ancora dovrei confermare in Chiesa secondo voi e presto x maggio 2017
Ho creato un post
3518 giorni faQuanto manca x il vostro matrimonio a me 253 gg e mi sento alle stelle
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte ho un po di ansia a maggio mi sposo e i miei invitati saranno 30 e tutti mi dicono che nn riuscirò a trovare una location e io ho sempre sognato il mio matrimonio in una villa voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM