Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Che emozione mancano 11 giorni è io sn molto felice Non dormo più la notte😄
Ragazze sn troppo felice il prossimo mese si parte x Sharm mi date consigli su cosa portare in valigia e cosa fare li se ci siete già stati
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Waaauuu ne siamo 34 a sposarci in quel giorno... Di dv siete???
Ragazze mancano 26 giorni al mio matrimonio..sono emozionatissima voi a che state
E oggi cresce sempre di più l emozione mancano 27 giorni ed io nn vedo l oraa
Il giorno tanto atteso si avviCina e il tempo sembra essersi fermato ... Ansiaaaaa
Buonasera ragazze. Il nostro parroco ci ha consegnato tutti i documenti da portare in curia per avere il nullaosta. Ma non dovrebbe andarci lui? Voi ci siete andati direttamente oppure se n'è occupato...
Mancano 23 giorni al mio matrimonio...ed oggi ho fatto l'ultima prova dell'abito. Adesso è perfetto...è stata un'emozione unica...cara amiche sposine godetevi ogni momento dei preparativi!
Ho fatto tutto ma devo portare solo i documenti in curia e mancano 23 giorni secondo voi mi faranno problemi?
Ragazze mi consigliate qualcuno che canta in chiesa
L emozione l adrenalina l ansia la felicità sono un vulcano di tutto ciò il mio si si avvicina 😍😍😍-60
Lo so, lo so.. ci sono una marea di topic su queste cose ma sono troppo emozionata per non condividerlo con voi. Ragazze finalmente l'1 è andato via e sono rimaste solo due cifreeee. -99 GIORNIIII. 😍❤...
Ad oggi mancano 4 mesi esatto al nostro grande giorno....4 mesi di studio intenso per me, un trasloco, corso prematrimoniale, ultimi dettagli da definire e curare e tante tante emozioni che non vedo...
Un altro sassolino nella scarpa tolto..abbiamo fatto anche il processetto!avevo un ansia ma è andato tutto bene
Buongiorno emozione emozione ritirate le partecipazioni
Ciao ragazze eccoci a meno 109 giorni .....i fai da te procedono e voi a che punto siete io gia sono agitatissima
Io mi sposo il 13 maggio ma ho un dubbio che persiste da giorni mancano 104 GIORNI ma ancora nn ho fatto la promessa ecc secondo voi sono in ritardo x la parte burocratica?
Ciao sposineeeeeee... Volevo solo condividere con voi che da oggi mancano esattamente 4 mesiiiii e che già questa ora saremmo marito e moglie 😍😍😍😍 buonagiornata a voi tutte 😋
Non ce la faccio più dall'ansia!! Mancano 119 giorni e ancora dobbiamo iniziare. Abbiamo solamente consegnato i documenti al prete della chiesa di appartenenza di fm. Non abbiamo fatto il processetto...
Fotografi garanzie ANFM