Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faChe emozione mancano 11 giorni è io sn molto felice Non dormo più la notte😄
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze sn troppo felice il prossimo mese si parte x Sharm mi date consigli su cosa portare in valigia e cosa fare li se ci siete già stati
Ho creato un post
3290 giorni faE oggi cresce sempre di più l emozione mancano 27 giorni ed io nn vedo l oraa
Ho creato un post
3294 giorni faHo fatto tutto ma devo portare solo i documenti in curia e mancano 23 giorni secondo voi mi faranno problemi?
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze ho un dubbio i 180 giorni partono dalla data della promessa ho prima?
Ho creato un post
3324 giorni faL emozione l adrenalina l ansia la felicità sono un vulcano di tutto ciò il mio si si avvicina 😍😍😍-60
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze mi consigliate qualcuno che canta in chiesa
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno emozione emozione ritirate le partecipazioni
Ho creato un post
3367 giorni faIo mi sposo il 13 maggio ma ho un dubbio che persiste da giorni mancano 104 GIORNI ma ancora nn ho fatto la promessa ecc secondo voi sono in ritardo x la parte burocratica?
Ho creato un post
3371 giorni faLlora sono alla fase burocratica che stress mi spiego meglio io sono siciliana lui campano la chiesa dove sposiamo e in Campania adesso il prete nn essendo residente mi ha chiesto il certificato ecclesiastico mo mi dice di andare nella Chiesa di...
Ho creato un post
3396 giorni faAbbiamo scelto come bomboniera degli orologi ma nn so che tema fare ho bisogno del vostro aiuto accetto fotoni e quant altro ideee
Ho creato un post
3405 giorni faRagazze sapete dirmi dove si fanno i libretti x la Chiesa e quanto tempo prima si fanno?
Ho creato un post
3441 giorni faChe bomboniere avete scelto
Ho creato un post
3441 giorni faSpose maggio 2017 a che punto state
Ho creato un post
3441 giorni faRagazze ciao a tutte me ne dicono di tutti i colori sul processetto mi hanno messo un po d ansia e vero che se le risposte sia mie che quelle del mio Fm nn corrispondono avrò problemi?
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze ho scelto l abito è sono troppo felice nn vedo l ora di fare la prova che bello che emozione lo ha fatto anche a voi !!
Fotografi garanzie ANFM