Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze!secondo voi quali sono migliori?
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno ragazze!secondo voi per il gran giorno è meglio optare x uno Smalto normale o per il semipermanente?
Ho creato un post
3307 giorni faMa c'è qualcuno che sa fare il baby boomer a Milano e provincia???non so più dove sbattere la testa!!
Ho creato un post
3307 giorni faChe ne dite?a me non convincono...forse è meglio la tinta unita...magari bianca...
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze!!scusate ma ho bisogno di sfogarmi!!!...mancano 100 giorni esatti al matrimonio e ancora le partecipazioni non sono pronte!!!!abbiamo dato l'ok alla fiorista x farle a febbraio e oggi ci ha detto che saranno pronte il 10 aprile!!!!!!! 😡😡...il...
Ho creato un post
3317 giorni faChe ne pensate?... 😍😍
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze!chiedo l'aiuto di qualche sposina che è andata al Gran Canyon in auto...ma in Arizona è valida la patente italiana o serve quella internazionale?grazie!
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze!ho bisogno di un consiglio da chi è stato alle Maldive...quale di questi due resort è migliore?grazie mille a chi mi risponderà!
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte!mi sapete dire per quanto tempo è attivo il mio album su Wedshots?grazie mille!
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze!!!ieri mi è arrivato da Amazon il cerchietto che userò come tiara!! È ancora più bello dal vivo che in foto 😍😍 Grazie mille a Debbina che me lo ha suggerito!!!
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte!mi sapete consigliare qualche calzaturificio a Milano e provincia?grazie
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte! Sapete dove posso trovare le scarpe rosa clara nelle province di milano o pavia? In particolar modo mi piacciono quelle in pizzo! Grazie mille!!!
Ho creato un post
3401 giorni faCiao a tutte! Sapreste dirmi il prezzo delle scarpe da sposa di Rosa Clará?...mi piacciono quelle in pizzo...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze! come vanno i preparativi? io finalmente ho scelto la fiorista... Sabrina di e20lab! qualcuna ha dato in mano a lei gli allestimenti del matrimonio? mi mandate qualche fotina!!
Ho creato un post
3449 giorni faCiao sposine! Ho una domanda... con EUR 4000 si può fare una settimana da sogno alle Maldive a dicembre (overwater in all inclusive)?
Fotografi garanzie ANFM