Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3209 giorni fa
3250 giorni fa
3259 giorni fa
3260 giorni fa
Che ne dite dell'abito per la mia nipotina di 1 anno e mezzo?...spero che riuscirà a fare la navata (anche se ne dubito fortemente 😅)!!
3262 giorni fa
Buonasera ragazze!finalmente ho trovato una ragazza che mi ha fatto le unghie in maniera degna!!! ✌ premetto che probabilmente farò tutte le unghie dello stesso colore dell'angolare...
3265 giorni fa
Ciao ragazze!che ne dite?li daremo ai vari fidanzatini dei cuginetti & co Tenete conto che dobbiamo ridurre un po la quantità di confetti dentro...
3275 giorni fa
3277 giorni fa
Ieri ho finalmente iniziato a confezionare insieme alla mia mamma i gessetti segnaposto! 😍
3279 giorni fa
Dopo 2 tentativi disastrosi...basta! Ci rinuncio!!...non farò il baby boomer!...a questo punto secondo voi è meglio fare le unghie bianche, nude o rosa cipria (colore dell'abito ma molto tenue)? Tenete conto che ho la pelle molto chiara! Grazie...
3279 giorni fa
3305 giorni fa
Che ne dite?a me non convincono...forse è meglio la tinta unita...magari bianca...
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3338 giorni fa
3341 giorni fa
Ragazze!!!ieri mi è arrivato da Amazon il cerchietto che userò come tiara!! È ancora più bello dal vivo che in foto 😍😍 Grazie mille a Debbina che me lo ha suggerito!!!
3342 giorni fa
Ciao a tutte carissime, dite la verità, vi sono mancata Oggi notiziona per voi, ho trovato le scarpe! Che dire le amo alla follia Volevo quelle di Valentino, Valentino ma visto il prezzo me le sono fatta fare su misura... Allora ve le...
Fotografi garanzie ANFM