Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3172 giorni fa
Salve a tutti, abbiamo scelto per il matrimonio candelabri come certo tavolo...ma dobbiamo aggiungere una decorazione floreale cosa consigliate?
Ho partecipato al post di Isabella
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3188 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Daniela
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3190 giorni fa
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ho partecipato al post di Mariana
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3192 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova dell'acconciatura, ne abbiamo fatte diverse ma sono indecisa tra due: nella prima il raccolto è più basso, nell'altra è più alto! Quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Silvia
3198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM