Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016

Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro

Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2017

3137giorni 10hh
M
Canzone primo ballo: votate !! 😄🎶
Mariana, Il 1 Settembre 2017 alle 21:27

Buonasera Brides, io e fm in questi giorni stiamo pensando alla scaletta delle musiche principali, al momento siamo ancora fermi a quella del primo ballo. Le proposte sono due: 1)La mia scelta: Eros...

Mariana, sabato 2-Set-17 86
Francesca
Per quelle che: "a Settembre mi sposo"
Francesca, Il 31 Agosto 2017 alle 22:36

Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22

Mari, venerdì 1-Set-17 105
Elena
Concorso pubblico il giorno delle nozze
Elena, Il 31 Agosto 2017 alle 15:30

Salve ragazzeHo scoperto ieri che è uscita la data per un concorso pubblico a tempo indeterminato per il quale aspettavo da molto tempo, sono 7 anni che sono laureata e che aspettavo che uscisse! Alla...

Claudia, venerdì 1-Set-17 27 2.044
Manuela
Settembre e l'arrivo di "poppea" !!!!
Manuela, Il 30 Agosto 2017 alle 07:11

Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Faby&gabry, mercoledì 30-Ago-17 18
Claudia
Scarpe!!!!
Claudia, Il 28 Agosto 2017 alle 17:21

Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color...

Casale, martedì 29-Ago-17 80
Elena
Regalo testimoni, suggerimenti!!!
Elena, Il 24 Agosto 2017 alle 08:01

Buongiorno ragazzeHo bisogno del vostro aiuto, non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni, 💁🏻💁🏻‍♂️la nostra idea era quella di regalare uno smartbox per farsi un viaggio o una giornata in spa, ma...

Effe, venerdì 1-Set-17 21
Chiara
Taglio per acconciatura sposa... dubbio
Chiara, Il 19 Agosto 2017 alle 00:30

Ciao ragazze, domani dovrei fare la penultima prova per l'acconciatura... ma visto che pago il pacchetto sposa dovrebbe sistemarmi il taglio di conseguenza no? Ho tanti capelli e penso vadano un po'...

Chiara, sabato 19-Ago-17 6
Federica
Conferma partecipazione
Federica, Il 16 Agosto 2017 alle 19:28

Ragazze a meno 27 dal matrimonio non ho ancora le conferme si può dire che di confermato ho una quarantina di persone, ovvero i parenti stretti (fratelli, sorelle età) su 140 invitati😓😓😓, ho avuto...

Elena, sabato 19-Ago-17 25
Francesca
Dilemma torta 🍰 🤔
Francesca, Il 18 Agosto 2017 alle 10:40

Siamo andati a scegliere la torta qualche tempo fa e fm ha fatto scegliere me...e ovviamente ho scelto lo naked (o nude che dir si voglia) perché esteticamente l'adoro..e fin qui tutto ok...per la...

Francesca, sabato 19-Ago-17 28
Sara
Altro fai da te pronto: stellina
Sara, Il 12 Agosto 2017 alle 09:33

Ragazze ho terminato un altro fai da te!Le stelline luminose per il taglio della torta! Anche i barattoli li ho decorato io..Grafica dei talloncini delle stelline sempre fatta da me con canva! Cosa ne...

Simona, mercoledì 16-Ago-17 34
Isabella
Candelabri in sala
Isabella, Il 12 Agosto 2017 alle 07:50

Salve a tutti, abbiamo scelto per il matrimonio candelabri come certo tavolo...ma dobbiamo aggiungere una decorazione floreale cosa consigliate?

Alessia, sabato 12-Ago-17 10
V
Bouquet sposa
Veronica, Il 30 Luglio 2017 alle 13:22

Ciao a tutte....avete scelto il bouquet???che fiori usate?

Valeria, lunedì 31-Lug-17 22
Cristina
Consigli incisione fedi?
Cristina, Il 27 Luglio 2017 alle 00:39

Ragazze cosa avete inciso nelle vostre fedi?tempo fa vidi un topic dove c erano consigli sulle incisioni da poter effettuare all' interno della fede dato che non lo trovo più o più che altro non so...

Tiziana, giovedì 27-Lug-17 13
Daniela
Viaggio combinato con la polinesia?? prezzi??
Daniela, Il 25 Luglio 2017 alle 13:28

Salve a tutti,Volevo avere qualche informazione x chi già ha avuto a che fare cn lune di miele😍.. il 09/09/18 mi sposo e mi piaceva partire due giorni dopo il matrimonio.. tra le varie destinazioni...

Noemi, giovedì 10-Ago-17 17
Cristina
Prova acconciatura
Cristina, Il 25 Luglio 2017 alle 16:29

Ciao sposine...Volevo un vostro parere sull acconciatura...cosa ne dite??

Irene, mercoledì 26-Lug-17 65
M
Le vostre location/sale comunali per rito civile
Mariana, Il 24 Luglio 2017 alle 22:12

Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼

Yurenys, martedì 25-Lug-17 51
Francesca
Confetti
Francesca, Il 22 Luglio 2017 alle 19:39

Ciao ragazzeA meno di 50 giorni dobbiamo ordinare i confetti per la confettataSiamo andati a sentire per i maxtrix, ma può essere che costano 25 euro al chilo?Io devo comprarne almeno 15......Pensavo...

Romy, giovedì 27-Lug-17 10
Elena
Prova acconciatura
Elena, Il 18 Luglio 2017 alle 21:11

Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell'acconciatura, ne abbiamo fatte diverse ma sono indecisa tra due: nella prima il raccolto è più basso, nell'altra è più alto! Quale mi consigliate?

Chiara, giovedì 20-Lug-17 46
Silvia
Spose di settembre
Silvia, Il 17 Luglio 2017 alle 13:22

Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍

Silvia, lunedì 24-Lug-17 60
Ilaria
Dilemma: prima trucco o capelli?
Ilaria, Il 17 Luglio 2017 alle 12:58

Ciao a tutte!! Sposine ho bisogno di un'informazione: voi il gran giorno vi farete prima truccare o pettinare? Perche la truccatrice dice che poi la parrucchiera le rovina il trucco, e idem la...

Vale, lunedì 17-Lug-17 35
Grazia
Bomboniere inutili.
Grazia, Il 12 Luglio 2017 alle 21:56

Sono l unica sposina che reputa le bomboniere uno spreco di soldi??? Che alternative utilizzare al posto della classica bomboniera? E soprattutto fare cmq la nostra figura? Premetto k nn è una...

Francesca, domenica 6-Ago-17 66
Sara
Ho scelto la mia acconciatura
Sara, Il 9 Luglio 2017 alle 12:00

Care sposine, finalmente ci sono riuscita! Dopo varie ricerche sono riuscita a trovare la parrucchiera che si occuperà delle mia acconciatura: una ragazza veramente cortese ed educata, pronta a venire...

Manuela, lunedì 10-Lug-17 78
Luigia
Il mio giorno più bello del mondo
Luigia, Il 9 Luglio 2017 alle 19:19

Eccomi qua..a preparare le valigie per partire per il viaggio di nozze.Venerdì é stata una giornata indimenticabile.avevo la sensazione di essere in una bolla di sapone.quanta felicità. Quanta...

Luigia, sabato 22-Lug-17 46
Debora
Messi e Antonela sposi - L'abito da invitata
Debora, Il 4 Luglio 2017 alle 15:48

Bellissime , è arrivato il momento di dare un voto all'abito dell'invitata più popolare delle nozze del campione del football Leo Messi: Shakira! La cantante colombiana indossava un abito nero con...

Valeria, martedì 21-Nov-17 90
Melissa
New york a me
Melissa, Il 3 Luglio 2017 alle 07:48

Raga X chi è andato p andrà a New York volevo sapere prima di partire avete già acquistato i biglietti X salire sui monumenti più importanti o si comprano li? Non è che nn li troviamo? Poi cosa...

Jessica, sabato 15-Lug-17 30
Federica
Bomboniere
Federica, Il 1 Luglio 2017 alle 17:37

Eccole qua le nostre bomboniere. Il 10 le ritireròChe emozione ragazze

Silvia, domenica 2-Lug-17 48
Chiara
Le (non) classiche scarpe da sposa!
Chiara, Il 30 Giugno 2017 alle 12:40

Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?

Monica, venerdì 30-Giu-17 51
Musica
Barattolini per bomboniere
Musica, Il 30 Giugno 2017 alle 07:39

Ciao ragazzeAbbiamo deciso che le nostre bomboniere saranno dei barattolini di miele ( lo produce il mio futuro cognato) che decoreremo.Secondo voi questi andrebbero bene o sono poi indicati quelli...

Laura, venerdì 30-Giu-17 11
Francesca
Bomboniere gastronomiche...miele!!!
Francesca, Il 27 Giugno 2017 alle 18:41

Ciao ragazze, io e il fm stavamo pensando a quali bomboniere scegliere, manca ancora un anno quindi c'è tempo per valutarne altre...volevo sapere cosa ne pensate di questa...vi allego la foto Grazie...

Manuela, martedì 27-Giu-17 35
Antonella
Prova acconciatura
Antonella, Il 27 Giugno 2017 alle 13:42

Ciao sposine,ho bisogno del vostro parere.Comi vi sembra?Non fate caso alla mi faccia 😁Non è quella definitiva farò ancora un' altra prova.-60 al grande giorno 😱😱😱

Antonella, mercoledì 28-Giu-17 69

Gruppi generali

Ispirazione