Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
254Buonasera Brides, io e fm in questi giorni stiamo pensando alla scaletta delle musiche principali, al momento siamo ancora fermi a quella del primo ballo. Le proposte sono due: 1)La mia scelta: Eros...
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Salve ragazzeHo scoperto ieri che è uscita la data per un concorso pubblico a tempo indeterminato per il quale aspettavo da molto tempo, sono 7 anni che sono laureata e che aspettavo che uscisse! Alla...
Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...
Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color...
Buongiorno ragazzeHo bisogno del vostro aiuto, non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni, 💁🏻💁🏻♂️la nostra idea era quella di regalare uno smartbox per farsi un viaggio o una giornata in spa, ma...
Ciao ragazze, domani dovrei fare la penultima prova per l'acconciatura... ma visto che pago il pacchetto sposa dovrebbe sistemarmi il taglio di conseguenza no? Ho tanti capelli e penso vadano un po'...
Ragazze a meno 27 dal matrimonio non ho ancora le conferme si può dire che di confermato ho una quarantina di persone, ovvero i parenti stretti (fratelli, sorelle età) su 140 invitati😓😓😓, ho avuto...
Siamo andati a scegliere la torta qualche tempo fa e fm ha fatto scegliere me...e ovviamente ho scelto lo naked (o nude che dir si voglia) perché esteticamente l'adoro..e fin qui tutto ok...per la...
Ragazze ho terminato un altro fai da te!Le stelline luminose per il taglio della torta! Anche i barattoli li ho decorato io..Grafica dei talloncini delle stelline sempre fatta da me con canva! Cosa ne...
Salve a tutti, abbiamo scelto per il matrimonio candelabri come certo tavolo...ma dobbiamo aggiungere una decorazione floreale cosa consigliate?
Ciao a tutte....avete scelto il bouquet???che fiori usate?
Ragazze cosa avete inciso nelle vostre fedi?tempo fa vidi un topic dove c erano consigli sulle incisioni da poter effettuare all' interno della fede dato che non lo trovo più o più che altro non so...
Salve a tutti,Volevo avere qualche informazione x chi già ha avuto a che fare cn lune di miele😍.. il 09/09/18 mi sposo e mi piaceva partire due giorni dopo il matrimonio.. tra le varie destinazioni...
Ciao sposine...Volevo un vostro parere sull acconciatura...cosa ne dite??
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell'acconciatura, ne abbiamo fatte diverse ma sono indecisa tra due: nella prima il raccolto è più basso, nell'altra è più alto! Quale mi consigliate?
Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍
Ciao a tutte!! Sposine ho bisogno di un'informazione: voi il gran giorno vi farete prima truccare o pettinare? Perche la truccatrice dice che poi la parrucchiera le rovina il trucco, e idem la...
Sono l unica sposina che reputa le bomboniere uno spreco di soldi??? Che alternative utilizzare al posto della classica bomboniera? E soprattutto fare cmq la nostra figura? Premetto k nn è una...
Care sposine, finalmente ci sono riuscita! Dopo varie ricerche sono riuscita a trovare la parrucchiera che si occuperà delle mia acconciatura: una ragazza veramente cortese ed educata, pronta a venire...
Eccomi qua..a preparare le valigie per partire per il viaggio di nozze.Venerdì é stata una giornata indimenticabile.avevo la sensazione di essere in una bolla di sapone.quanta felicità. Quanta...
Bellissime , è arrivato il momento di dare un voto all'abito dell'invitata più popolare delle nozze del campione del football Leo Messi: Shakira! La cantante colombiana indossava un abito nero con...
Raga X chi è andato p andrà a New York volevo sapere prima di partire avete già acquistato i biglietti X salire sui monumenti più importanti o si comprano li? Non è che nn li troviamo? Poi cosa...
Eccole qua le nostre bomboniere. Il 10 le ritireròChe emozione ragazze
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
Ciao ragazzeAbbiamo deciso che le nostre bomboniere saranno dei barattolini di miele ( lo produce il mio futuro cognato) che decoreremo.Secondo voi questi andrebbero bene o sono poi indicati quelli...
Ciao ragazze, io e il fm stavamo pensando a quali bomboniere scegliere, manca ancora un anno quindi c'è tempo per valutarne altre...volevo sapere cosa ne pensate di questa...vi allego la foto Grazie...
Ciao sposine,ho bisogno del vostro parere.Comi vi sembra?Non fate caso alla mi faccia 😁Non è quella definitiva farò ancora un' altra prova.-60 al grande giorno 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM