Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016

Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro

Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2017

2781giorni 20hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Vaccino perù-polinesia
Elena in Luna di miele, Il 19 Giugno 2017 alle 12:07

Buongiorno ragazzeAbbiamo prenotato da tempo il nostro viaggio di nozze per Settembre/Ottobre in Perù e Polinesia Francese e l'agenzia ci aveva detto che non avevamo vaccini da fare, pochi giorni fa...

Giulia, giovedì 29-Ago-19 11 584
Elena
Regalo testimoni, suggerimenti!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2017 alle 08:01

Buongiorno ragazzeHo bisogno del vostro aiuto, non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni, 💁🏻💁🏻‍♂️la nostra idea era quella di regalare uno smartbox per farsi un viaggio o una giornata in spa, ma...

Effe, venerdì 1-Set-17 21 338
Elena
Concorso pubblico il giorno delle nozze
Elena in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2017 alle 15:30

Salve ragazzeHo scoperto ieri che è uscita la data per un concorso pubblico a tempo indeterminato per il quale aspettavo da molto tempo, sono 7 anni che sono laureata e che aspettavo che uscisse! Alla...

Claudia, venerdì 1-Set-17 27 1.931
Elena
Prova acconciatura
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2017 alle 21:11

Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell'acconciatura, ne abbiamo fatte diverse ma sono indecisa tra due: nella prima il raccolto è più basso, nell'altra è più alto! Quale mi consigliate?

Chiara, giovedì 20-Lug-17 46 773
Elena
Unghie cosa ne pensate?
Elena in Moda nozze, Il 10 Giugno 2017 alle 10:05

Tralasciando il colore, cosa ne pensate di questa manicure? Vi sembra fatta bene?

Giulia, domenica 11-Giu-17 14 546
Elena
A -100 scelte anche le scarpe
Elena in Moda nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 19:27

Finalmente mi sono decisa e ho preso anche le scarpe! Sono comodissime nonostante l'altezza, molto soddisfatta dell'acquisto✌️Vi piacciono???

Elena, mercoledì 7-Giu-17 10 399
Elena
Unghie-cosa ne pensate?
Elena in Moda nozze, Il 25 Maggio 2017 alle 15:10

Ciao ragazzeSinceramente cosa ne pensate di questa manicure? Del colore non ne sono sicura...ma vi sembrano fatte bene? È smalto normale, non è nè semipermanente nè gel!

Giorgia, giovedì 25-Mag-17 29 652
Elena
Prova trucco
Elena in Moda nozze, Il 4 Maggio 2017 alle 19:33

Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca...

Flavietta, sabato 6-Mag-17 114 1.362
Elena
-5mesi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2017 alle 01:08

Oggi, a -5 mesi, abbiamo confermato anche il fioraio!!! Stamattina ho anche chiamato l'atelier per prenotare la prima prova (29aprile)!! A questo punto abbiamo già la maggior parte delle cose, mancano...

Anna, domenica 16-Apr-17 6 93
Elena
Bomboniere solidali
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 19:03

Buonasera ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un'associazione verso la quale fare beneficenza comprando con loro le bomboniere?

Veronica, venerdì 14-Apr-17 13 204
Elena
Portafedi
Elena in Fai da te, Il 1 Aprile 2017 alle 09:42

Ciao ragazze, secondo voi come posso fare a realizzare questo portafedi? Dite che lo potrebbe fare anche il fioraio? Mi piace molto e si abbina al nostro matrimonio, faremo il rito civile nel giardino...

Claudia, sabato 8-Apr-17 8 351
Elena
Partecipazioni su vistaprint
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2017 alle 19:08

Ciao ragazzeQueste sono le nostre partecipazioni 😍 Ovviamente sono fronte-retro, ne ho messe due affiancate per farvi vedere entrambi i lati.Le abbiamo prese tramite vistaprint e sono rimasta molto...

Sabrina, domenica 2-Apr-17 11 415
Elena
Potete aiutarmi?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2017 alle 14:46

Ragazze sapreste dirmi come si chiama quel rametto rosa che esce dal bouquet? Non riesco a trovare niente su internet😫 Grazie mille

Elvira, domenica 2-Apr-17 5 333

Gruppi generali

Ispirazione