Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Buongiorno ragazzeAbbiamo prenotato da tempo il nostro viaggio di nozze per Settembre/Ottobre in Perù e Polinesia Francese e l'agenzia ci aveva detto che non avevamo vaccini da fare, pochi giorni fa...

Buongiorno ragazzeHo bisogno del vostro aiuto, non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni, 💁🏻💁🏻♂️la nostra idea era quella di regalare uno smartbox per farsi un viaggio o una giornata in spa, ma...

Salve ragazzeHo scoperto ieri che è uscita la data per un concorso pubblico a tempo indeterminato per il quale aspettavo da molto tempo, sono 7 anni che sono laureata e che aspettavo che uscisse! Alla...

Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell'acconciatura, ne abbiamo fatte diverse ma sono indecisa tra due: nella prima il raccolto è più basso, nell'altra è più alto! Quale mi consigliate?

Tralasciando il colore, cosa ne pensate di questa manicure? Vi sembra fatta bene?

Finalmente mi sono decisa e ho preso anche le scarpe! Sono comodissime nonostante l'altezza, molto soddisfatta dell'acquisto✌️Vi piacciono???

Ciao ragazzeSinceramente cosa ne pensate di questa manicure? Del colore non ne sono sicura...ma vi sembrano fatte bene? È smalto normale, non è nè semipermanente nè gel!

Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca...

Oggi, a -5 mesi, abbiamo confermato anche il fioraio!!! Stamattina ho anche chiamato l'atelier per prenotare la prima prova (29aprile)!! A questo punto abbiamo già la maggior parte delle cose, mancano...

Buonasera ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un'associazione verso la quale fare beneficenza comprando con loro le bomboniere?

Ciao ragazzeQueste sono le nostre partecipazioni 😍 Ovviamente sono fronte-retro, ne ho messe due affiancate per farvi vedere entrambi i lati.Le abbiamo prese tramite vistaprint e sono rimasta molto...

Ragazze sapreste dirmi come si chiama quel rametto rosa che esce dal bouquet? Non riesco a trovare niente su internet😫 Grazie mille