Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3154 giorni fa
Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color argento...a sandalo... che poi dopo potrò...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3171 giorni fa
Salve a tutti, abbiamo scelto per il matrimonio candelabri come certo tavolo...ma dobbiamo aggiungere una decorazione floreale cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3189 giorni fa
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Elena
3195 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell'acconciatura, ne abbiamo fatte diverse ma sono indecisa tra due: nella prima il raccolto è più basso, nell'altra è più alto! Quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3213 giorni fa
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3220 giorni fa
Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Qualcosa di originale? Pensavo di fare qualcosa di gastronomico, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3221 giorni fa
3233 giorni fa
Tralasciando il colore, cosa ne pensate di questa manicure? Vi sembra fatta bene?
3237 giorni fa
Finalmente mi sono decisa e ho preso anche le scarpe! Sono comodissime nonostante l'altezza, molto soddisfatta dell'acquisto✌️Vi piacciono???
3249 giorni fa
Ciao ragazzeSinceramente cosa ne pensate di questa manicure? Del colore non ne sono sicura...ma vi sembrano fatte bene? È smalto normale, non è nè semipermanente nè gel!
3270 giorni fa
Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca che è troppo marcata rispetto alla mia naturale,...
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3291 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3295 giorni fa
Ciao ragazze ho già fatto una prova acconciatura, ma sono molto indecisa. Vorrei un raccolto morbido, non troppo tirato o costituito. Chi farà un'acconciatura simile può postarmi foto di prove o idee? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM