Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3305 giorni fa
3305 giorni fa
Ragazze sapreste dirmi come si chiama quel rametto rosa che esce dal bouquet? Non riesco a trovare niente su internet😫 Grazie mille
3306 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi come posso fare a realizzare questo portafedi? Dite che lo potrebbe fare anche il fioraio? Mi piace molto e si abbina al nostro matrimonio, faremo il rito civile nel giardino della villa😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3307 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Questo venerdì ho deciso di dare il via al week end con un po' di informazioni e idee sui centrotavola! Piccole curiosità... Per esempio, sapevate che c'è un vero e proprio bon ton del centrotavola? Oltre ad essere...
3309 giorni fa
Ciao ragazzeQueste sono le nostre partecipazioni 😍 Ovviamente sono fronte-retro, ne ho messe due affiancate per farvi vedere entrambi i lati.Le abbiamo prese tramite vistaprint e sono rimasta molto soddisfatta, ottimo rapporto qualità/prezzo!!Che ve...
Fotografi garanzie ANFM