Mantova, Mantova · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3569 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Jelena
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3574 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze, a meno 30 gg, dobbiamo ancora decidere le letture del nostro matrimonio perchè il mio parroco è un uomo mooolto impegnato!! Abbiamo appuntamento venerdì pomeriggio, ma volevo sostanzialmente arrivare abbastanza preparata in modo da...
Ho partecipato al post di Lara
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3583 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3587 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
3587 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze, sono ancora molto indecisa se fare un cambio d'abito oppure no..vi spiego: mi sposerò al pomeriggio alle 16 e, so già per certo, massimo alle 02 dovremo lasciare la villa...quindi, avevamo pensato con gli invitati più giovani di andare...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa avevo visto un topic con un sacco di facsimile per libricini bambini, libretti messa, partecipazioni...non lo trovo più mannaggia! Aiutatemi! Avevo visto delle cose carine...
Fotografi garanzie ANFM