Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Mantova, Mantova · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

2809giorni 8hh
Samy
Sposine 09/17.. viaggio di nozze????
Samy, Il 13 Gennaio 2017 alle 13:23

Ciao sposine... io mi sposo il 15 settembre e non ho idea di dove andare e quanto mi possa costare ...sarei orientata su una crociera.. voi cosa farete? ???

Giulia, domenica 15-Gen-17 39
Francesca
Ecco la prima bomboniera
Francesca, Il 26 Settembre 2016 alle 06:42

La prima di una luuuuunga serie è fatta!!!! Siamo contenti del risultato.... So che qualcuna criticherà colori,scritta a mano etc etc....ma siamo anticonvenzionali da queste parti...i colori del...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 41
Lara
Cambio d'abito?
Lara, Il 5 Agosto 2016 alle 12:32

Ciao ragazze, sono ancora molto indecisa se fare un cambio d'abito oppure no..vi spiego: mi sposerò al pomeriggio alle 16 e, so già per certo, massimo alle 02 dovremo lasciare la villa...quindi,...

Valeria, giovedì 8-Set-16 27
Laura
Libretto messa file per voi
Laura, Il 4 Novembre 2015 alle 10:57

Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio...

Laura, lunedì 12-Mar-18 74
Luna
Ecco il mio manuale della perfetta testimone di nozze!!!!
Luna, Il 24 Giugno 2016 alle 14:23

Buongiorno a tutte!! Che ne pensate?!Devo ancora scegliere l'ordine delle pagine e creare un cruciverba!!Vi piace?

Naima Giorgia, lunedì 17-Ott-16 27
Adriana
Tovaglioli personalizzati
Adriana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:44

Buongiorno! Ragazze, un consiglio da amica: non guardate mai su amazon nulla per il matrimonio. Cercavo dei cake topper spiritosi in moto e mi sono imbattuta in un mondo: bolle di sapone, ventagli,...

Adriana, mercoledì 24-Ago-16 10
Pamela
Libretti quasi finiti!
Pamela, Il 24 Agosto 2016 alle 15:58

Sposineeee secondo voi sn più carini cn o senza le borchie dorate? Sn indecisa...

Noemi, mercoledì 24-Ago-16 11
Daniela
Partecipazioni online
Daniela, Il 23 Agosto 2016 alle 09:17

Buongiorno sposine, stavo pensando di ordinare le partecipazioni online su busquets per risparmiare un po' di soldini, ma mi è sorto un dubbio...come posso fare per i biglietti per confetti e...

Daniela, martedì 23-Ago-16 26
Francesca
Il mio fai da te per il giorno delle nozze
Francesca, Il 20 Agosto 2016 alle 19:24

Per il giorno delle mie bozza ho creato delle wedding bag al cui interno ho inserito un ventaglio,una salvietta umida, un fazzoletto con porta fazzoletto personalizzato creato da me e bottiglietta D...

Lara, martedì 23-Ago-16 38
Jennyfer
Ragazze siate sincerissime...cosa ne pensate?
Jennyfer, Il 22 Agosto 2016 alle 14:35

Ho provato a fare dei pon pon da abbellire il tavolo del rinfresco. Quello bianco è il primo che ho fatto di prova ed è carta velina mentre il secondo rosa è carta crespa. Cosa ne pensate? Siate...

Lara, martedì 23-Ago-16 70
F
Chi vuole file per manuali testimone?
Futura, Il 24 Maggio 2015 alle 05:49

Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...

Flavia, martedì 20-Dic-16 423
Jenja
Manuale della perfetta damigella
Jenja, Il 14 Aprile 2016 alle 13:40

Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...

Greta, martedì 12-Mag-20 157 2
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Fabiana
Centrotavola fai da me
Fabiana, Il 21 Agosto 2016 alle 14:07

Cosa ne pensate di questi 3 vasi da usare come centrotavola??? In quello centrale va aggiunta l'acqua e un po' di sassolini....

Valentina, lunedì 29-Ago-16 26
Jasmin
L'album da colorare per bambini fai da me :-)
Jasmin, Il 24 Luglio 2016 alle 19:50

Ciao ragazze! Ecco il mio album per i nostri ospiti bambini fatto da me. Spero che vi piaccia! (Ho avuto tante richieste di future spose che desideranno avere il mio file. Onestamente non ho nessun...

Martina, lunedì 16-Apr-18 114 3
Jelena
Quasi tutto pronto
Jelena, Il 14 Agosto 2016 alle 21:00

Allora ragazze sono quasi arrivata alla fine siamo a -23 gg e anche con lavoretti fai da te ho quasi terminato tutto adesso solo mi manca ultime cosine e poi ci siamoooooo ...

Sposina38, lunedì 12-Dic-16 77
Marica
Tutorial libro-portafedi
Marica, Il 5 Ottobre 2015 alle 16:28

Salve a tutti! Come alcuni di voi già sapranno, abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio i libri, quindi come portafedi cosa ci sarebbe di megli di un libro? così ho deciso di creare questo...

Vittoria, sabato 3-Set-16 31 5
Roberta
Felicemente sposati...ecco i miei fai da te... una parte
Roberta, Il 18 Agosto 2016 alle 14:24

Segnaposto Porta confetti x confettata Riso stelle e petali Lacrime di gioia Lacrime di gioia... Son serviti Wedding bag e contenuto Wedding bag Contenuto bag bimbi( bolle sapone, pistola acqua,...

Veronica, venerdì 19-Ago-16 28
Alessia
Dove lo metto!??!
Alessia, Il 18 Agosto 2016 alle 09:14

Ragazze halp. ... dove lo metto?!?! Sopra o sotto!?!?

Lara, venerdì 19-Ago-16 79
I
Inizio i miei fai da te, ma ho bisogno del vostro aiuto!
Ilaria, Il 18 Agosto 2016 alle 09:43

Questa naturalmente è una prova, non ci saranno buchi, sarà tagliata e verniciata meglio, il numero sarà più grande e argentato e la maniglia un po piu spostata e sotto secondo voi cosa ci posso...

Debora, domenica 28-Ago-16 18
Cinzia
Le mie bomboniere ... sono troppo felice!!
Cinzia, Il 19 Agosto 2016 alle 11:33

Ed eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me,...

Debora, domenica 28-Ago-16 52
Lara
Letture rito religioso
Lara, Il 17 Agosto 2016 alle 17:32

Ciao ragazze, a meno 30 gg, dobbiamo ancora decidere le letture del nostro matrimonio perchè il mio parroco è un uomo mooolto impegnato!! Abbiamo appuntamento venerdì pomeriggio, ma volevo...

Lara, mercoledì 17-Ago-16 5
Lara
Facsimile libricini, partecipazioni, etc
Lara, Il 4 Agosto 2016 alle 18:09

Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo visto un topic con un sacco di facsimile per libricini bambini, libretti messa, partecipazioni...non lo trovo più mannaggia! Aiutatemi! Avevo visto delle cose...

Lara, mercoledì 17-Ago-16 4
Valentina
Segnaposto
Valentina, Il 9 Agosto 2016 alle 10:59

A - 10 abbiamo terminato i segnaposto!!! Il nostro matrimonio sarà multicolor

Giusy, sabato 13-Ago-16 39
Silvia
Guestbook albero impronte
Silvia, Il 27 Aprile 2016 alle 20:22

Ciao sposine! Finalmente sono riuscita ad abbozzare un paio di guestbook formato albero con nomi e data! Avete qualche altra idea/immagine o suggerimento da darmi? baci albero guestbook albero...

Silvia, giovedì 20-Apr-17 19
Erika
Cornice tipo polaroid photobooth
Erika, Il 5 Agosto 2016 alle 15:34

Ciao a tutte!Domandina veloce...io vorrei fare una cornice stile polaroid per fare una postazione photobooth ma primo non sono in grado di tagliare il compensato farei solo danno e basta secondo non...

Erika, venerdì 5-Ago-16 9
Elisa
Incisioni fedi
Elisa, Il 3 Agosto 2016 alle 23:51

Ho un dubbio amletico... La gioielleria ci ha proposto di fare un'incisione extra all'interno delle fedi. Oltre la data e il nome dell'altro, possiamo mettere una frase. Il tutto per personalizzarle...

Elisa, mercoledì 24-Ago-16 22
Marica
Nuovi fai da te...
Marica, Il 4 Agosto 2016 alle 08:54

Salve! e da un po' che non posto i progressi del mio fai da te, ma non ho avuto il tempo! proprio ieri ho concluso un po' di lavoretti... per chi non lo sa il nostro sarà un matrimonio a tema libri......

Maria, martedì 8-Nov-16 87
Emilia
Acconciatura definitiva? ditemelo voi!
Emilia, Il 4 Agosto 2016 alle 15:19

Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere...

Cristina, venerdì 5-Ago-16 101

Gruppi generali

Ispirazione