La prima di una luuuuunga serie è fatta!!!! Siamo contenti del risultato.... So che qualcuna criticherà colori,scritta a mano etc etc....ma siamo anticonvenzionali da queste parti...i colori del matrimonio sono questi,e sulla scritta a mano....beh....si va a risparmio!!!!ahahahahahahahahahahah..... comunque, facendo il più possibile da soli,la bomboniera ci è venuta a costare 0.65cent. l'una circa, calcolando che 10 (per famiglie e testimoni) sono fatte in barattoli più grandi. Antonio è contento ed io di più...ok...ne mancano ancora "solo" 299 ed è finita!!!!
Molto carina!!!! A me piace l'idea di qualcosa di diverso dal solito!!!! Noi vogliamo fare una piantina cm bomboniera, all'interno di un barattolo della bormioli x capirci!!!!
Https://www.bottiglie-e-vasi.it/Vasetti-per-marmellata-e-barattoli-per-conserve/Vasetti/30-70ml-vasetti-in-miniatura.html....Ecco qua....Puoi vedere tutte le varie misure e anche il prezzo in base alla quantità che prendi. Sulle spese di spedizione sinceramente non ricordo....Ma se guardi un po'il sito c'è scritto tutto.
Io li ho ordinati al banco del mercato di casalinghi del mio paese, perché me li ha messi 25cent. L'uno compreso di tappo... Ma avevo trovato un sito tedesco che li metteva a 0.26,se vuoi lo ricerco e te lo dico.... Ovviamente sono quelle cose che più ne prendi e meno spendi,e noi dovendo lavorare sulle grandi quantità siamo riusciti a strappare un prezzo bassissimo anche all'apicoltore...
Ma è stupenda! Dove hai comprato i barattolini? Io sto impazzendo dietro siti che fanno prezzi esagerati... Anche noi pensavamo di fare dei barattoli di miele, magari di vari gusti
Invece sei stata veramente brava! La scrittura è veramente particolare e il colore è allegro e brillante! Non farti troppi problemi, se piace a te piacerà sicuramente anche ai tuoi invitati!
Che bella, mi piace molto! Adoro il fai da te e penso che in questa bomboniera ci sia tanto amore perché è fatta e pensata dagli sposi!Se fossi un invitata mi piacerebbe molto riceverla!
Certamente, noi dovevamo comprarne solo una cinquantina! Se fossero state 300 sarebbe stato da folli comprarle!!! Anche perché d'accordo la beneficenza ma non costano affatto poco!
Era la nostra opzione numero due.....ma avevamo bisogno di troppe bomboniere, avremo speso più di quanto preventivato....e purtroppo per quanto vadano a far del bene dobbiamo tenere d'occhio il budget
Idea molto carina, che bravi a fare tutto da soli! Noi non avendo tempo e non volendo spendere soldi per oggetti inutili abbiamo scelto delle bomboniere solidali!
Per me sono carine e in tempi in cui la gente non ha neanche soldi per mangiare reputo inutile spendere dei soldi in soprammobili polverosi! Avete fatto una scelta intelligente, bravi. È bellissima la calligrafia!