Mantova, Mantova · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze, a meno 30 gg, dobbiamo ancora decidere le letture del nostro matrimonio perchè il mio parroco è un uomo mooolto impegnato!! Abbiamo appuntamento venerdì pomeriggio, ma volevo sostanzialmente arrivare abbastanza preparata in modo da...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze, sono ancora molto indecisa se fare un cambio d'abito oppure no..vi spiego: mi sposerò al pomeriggio alle 16 e, so già per certo, massimo alle 02 dovremo lasciare la villa...quindi, avevamo pensato con gli invitati più giovani di andare...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa avevo visto un topic con un sacco di facsimile per libricini bambini, libretti messa, partecipazioni...non lo trovo più mannaggia! Aiutatemi! Avevo visto delle cose carine...
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno sposine! Siccome mi sto facendo personalizzare il portafedi (sarà un vassoio in pietra leccese) ho un dubbio atroce...quale nome va a destra e quale a sinistra? E le fedi poi? Grazie!!
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze! Ho già prenotato il nostro viaggio di nozze fai da "noi" (in Madagascar) e pensavo di aprire una lista viaggio online...senza pubblicizzarlo nelle partecipazioni, ma almeno per raccimolare un pò di soldini senza avere il "peso" delle...
Fotografi garanzie ANFM