Orvieto, Terni · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto semplice, ma amo i particolari che fanno la differenza.
- Sposa VIP
- 6.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3409 giorni fa
Buonasera ho comprato la mia cucina da prezioso casa il marchio e stosa cucine.qualcuno ha oppure ha avuto una cucina stosa?come vi siete trovati? Grazie in anticipo per la gentilezza
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3409 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Denise
3413 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3418 giorni fa
Ciao ragazze... mi sn innamorata di qst bomboniera...un profumatore.. ci rappresenta tantissimo... abbiam gia un bimbo di 4 anni e il disegnino e il simbolo della albero della vita ci rispecchiano tantissimo... ma nn m convince xk la vedo troppo...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3419 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3421 giorni fa
Ciao ragazze pochi giorni fà stavo riordinando in casa e per caso mi sn spuntate dalla scarpiera queste meravigliose scarpe ke avevo comprato la scorsa estate e non ho mai indossato. Dato che il ricevimento sarà in un Agriturismo e il tema saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3449 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
3453 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente ho ordinato le mie bomboniere. Le prime sono quelle che darò al ricevimento, saranno in una scatola chiusa con il nastro dello stesso colore dell'albero della vita che si trova all'interno. Invece le seconde le darò la...
3459 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del Vs. aiuto... In un negozio della mia città ieri ho trovato delle bomboniere che mi piacciono molto e la negoziante mi ha dato la bella notizia che scegliendo proprio quelle bomboniere l'azienda mi regalerà le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3692 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM